Rinnovo Zaniolo: si prende ancora tempo, ecco cosa succede a Roma

Quale sarà il futuro di Nicolò Zaniolo? La sua stagione era iniziata molto bene, prima dell’infortunio. Si è messo in mostra nel precampionato e anche nelle prime partite di campionato aveva fatto vedere cose molto importanti, prima di fermarsi

Calciomercato Roma, ecco il futuro di Zaniolo

Il calciomercato della Roma ruota intorno al nome di Nicolò Zaniolo. Il fantasista giallorosso l’anno scorso non ha affatto rispettato le aspettative e il suo futuro potrebbe presto cambiare. Mourinho ha sempre creduto in lui e lo ha sempre difeso ma nelle ultime settimane della scorsa stagione lo ha utlizzato sempre meno. Ora è tornato a fidarsi di lui, nonostante le numerosi voci di mercato che lo hanno sempre visto al centro di trattative.

Il futuro di Zaniolo potrebbe essere lontano dalla Roma nel prossimo mercato. In Serie A piace soprattutto alla Juventus ma da qualche giorno si sono aperte nuove possibilità per l’attaccante classe ’99. Il Tottenham di Antonio Conte ci ha pensato sul serio negli ultimi giorni e la possibilità di andare in Premier League ha stuzzicato anche il talentuoso trequartista italiano.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma ha deciso di tenersi stretto Nicolò Zaniolo. E sta iniziando a trattare di nuovo per il rinnovo del contratto. Molto presto potrebbero esserci sviluppi decisivi per stabilire quale sarà il futuro prossimo del trequartista italiano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma Zaniolo
Calciomercato Roma Zaniolo – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Roma, rinnovo Zaniolo: le ultime

Nei mesi scorsi si era parlato del rinnovo di Nicolò Zaniolo con la Roma. Il trequartista italiano è uno dei migliori in Serie A nel suo ruolo ma deve ritrovare brillantezza. Dopo le prime partite di campionato, Mourinho lo ha incensato con tantissimi complimenti, ribadendo che per lui è fondamentale la sua permanenza.

Secondo quanto riferisce Nicolò Schira, la Roma incontrerà l’agente di Nicolò Zaniolo per discutere una volta per tutte del rinnovo di contratto. I giallorossi non vogliono fare a meno di lui e lo stesso vale per il calciatore, che ha dimostrato grande attaccamento alla causa e ai tifosi.

Il rinnovo di Zaniolo sta diventando di nuovo la priorità della Roma. Tiago Pinto incontrerà Claudio Vigorellinei prossimi giorni per definire una volta per tutte il futuro del trequartista italiano. Era già successo più volte in passato che agente e società si incontrassero, ma questa volta sarà per mettere nero su bianco.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Zaniolo, firma il rinnovo? Le sue parole

Rinnovo Zaniolo: le cifre del nuovo contratto con la Roma

Zaniolo è convinto di restare alla Roma e di firmare il rinnovo del contratto. I giallorossi proporranno un nuovo accordo fino al 2026 a 4,2 milioni di euro a stagione. Ieri ne ha parlato anche Tiago Pinto e ora il suo rinnovo sembra realmente questione di giorni. Il futuro della Roma e quello di Zaniolo saranno ancora intrecciati.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Zaniolo: le parole di Tiago Pinto sul rinnovo

Zaniolo Roma
Zaniolo Roma – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy