Juventus: esonero Allegri, arriva la notizia da Torino

E’ già crisi all’interno della Juventus e il futuro di Massimiliano Allegri sulla panchina dei bianconeri è già in discussione.

Juventus: esonero Allegri, ecco cosa sta succedendo

Nonostante il buon calciomercato e l’entusiasmo che hanno portato giocatori come Pogba, Di Maria, Bremer, Milik e Paredes, il campo non sta dando i risultati sperati. E c’è chi già vuole l’esonero dell’allenatore. Nonostante i cinque risultati utili consecutivi in campionato, sta deludendo per la qualità del gioco della sua squadra.

C’è troppa insofferenza, da parte dei tifosi della Juventus, che non sono soddisfatti dell’operato fin qui di Massimiliano Allegri.

Ecco cosa è successo dopo la partita pareggiata in trasferta contro la Fiorentina, nel mirino c’è Allegri. E sono in molti a chiedere l’addio anticipato del tecnico.

L’hashtag #AllegriOut è arrivato in tendenza con tantissimi tifosi della Juventus che a gran voce vogliono l’esonero dell’allenatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus esonero Allegri – Stopandgoal.com – La Presse

Juventus: atteggiamento rinunciatario, Allegri sotto accusa

Nel mirino c’è il gioco poco entusiasmante della Juventus che sta deludendo tantissimi tifosi. La qualità non si vede. In molti criticano il lavoro di Allegri.

I tifosi vogliono l’esonero di Allegri dalla Juventus, un addio quasi improbabile considerando che il tecnico ha ancora la fiducia di Agnelli ed è blindato da un super contratto. Ecco perché adesso si attende una svolta immediata da parte dell’allenatore che avrà il compito di sconfiggere le critiche e portare risultati nell’immediato.

LEGGI ANCHE>>> Juventus, caos nello spogliatoio: le accuse di Allegri spiazzano tutti

Juventus: la conferenza stampa di Allegri

Intanto nella conferenza stampa Juventus, dopo la partita contro la Fiorentina, Allegri si è lasciato scappare una frase che non è piaciuta ai tifosi.

“Sono sincero e realista, per noi la partita di Champions più importante è quella in casa contro il Benfica”. 

A ciò si è unito anche l’esclusione di Dusan Vlahovic che ha fatto scattare la rabbia dei tifosi che sui social si sono scagliati contro l’allenatore. In molti vogliono l’esonero di Allegri dalla Juventus ma ad oggi ciò è improbabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Juventus, Vlahovic assente nel riscaldamento: il motivo

Juventus esonero Allegri – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy