Juventus, Allegri inondato di polemiche: fa fuori il titolare

Le ultime notizie di casa Juventus non rendono felice la tifoseria bianconera per le scelte di Massimiliano Allegri. Sui social si è scatenata la polemica in vista della sfida di oggi pomeriggio contro la Fiorentina al Franchi.

Juventus, Allegri inondato di polemiche: fa fuori il titolare

La Juventus di Max Allegri sarà ospite oggi a Firenze per la sfida contro la Fiorentina. La quinta giornata di Serie A sarà determinante per capire il valore reale della squadra bianconera che, ad oggi, ha affrontato solo il difficile test interno contro la Roma, terminato 1-1. Il gioco dato da Allegri ai suoi non piace molto ai tifosi, spesso critici sui social ma alla fine il tecnico è soddisfatto per i pochi pericoli corsi in difesa e per le 0 sconfitte stagionali.

Oggi contro la Fiorentina si vedrà il vero volto della Juventus. I bianconeri inizieranno il tour de force di settembre da un campo molto ostico, sia per la squadra avversaria che per l’ambiente circostante. Negli ultimi anni la rivalità tra Fiorentina e Juve si è accesa sempre di più e anche oggi, è facile intuire, ci sarà un vero e proprio inferno al Franchi.

Intanto, però, Massimiliano Allegri è di nuovo sotto la lente di ingrandimento dei tifosi dellaa Juventus. Le possibili scelte che metterà in atto oggi al Franchi hanno creato numerose polemiche sui social e ci sono anche tanti tifosi che sono tornati ad usare l’hashtag “#AllegriOut”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Vlahovic Fiorentina Juventus
Vlahovic Fiorentina Juventus – stopandgoal.com (La Presse)

Juventus-Fiorentina, Allegri fa fuori Vlahovic: è polemica

La Juventus di Massimiliano Allegri e Dusan Vlahovic torna a far visita alla Fiorentina. Il ‘Franchi’ è da sempre campo e ambiente ostico ai bianconeri ma da quando Federico Chiesa e Dusan Vlahovic hanno scelto la causa bianconera, abbandonando la Viola, la rivalità si è accesa sempre di più.

Secondo quanto riferito da Goal Italia, oggi la Juventus dovrebbe scendere in campo contro la Fiorentina senza Dusan Vlahovic. Il bomber serbo, reduce da 4 partite da titolare in cui ha messo a segno ben 4 gol, dovrebbe osservare un turno di riposo in vista della prima sfida di Champions League contro il PSG.

La possibile esclusione di Dusan Vlahovic dall’11 titolare della Juventus, però, ha reso poco felici i tifosi. Sui social è scoppiata una vera e propria polemica perché il numero 9 bianconero, ancora una volta, non scenderà in campo da titolare contro il suo passato. Scelta vista di poco coraggio dell’allenatore da parte della tifoseria.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: ko per la Fiorentina, ecco chi gioca

Juve, Vlahovic titolare o in panchina? Parla Allegri

Mancano poche ore all’inizio di Fiorentina-Juventus. Il tecnico bianconero ieri ha sciolto le riserve parlando in conferenza stampa ma si è tenuto il dubbio amletico circa Dusan Vlahovic e la sua titolarità.

Szczesny me lo sono dimenticato. Ha questa caviglia in disordine, i tempi di recupero non li sappiamo. Vlahovic? Mi ha dato una buona idea, ci penserò. Domani vedremo, abbiamo tante partite”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, quando torna Szczesny dall’infortunio? Le ultime

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy