Salta Fiorentina-Juventus per infortunio: allenatore preoccupato

La Serie A è pronta subito a scendere di nuovo in campo dopo il primo turno infrasettimanale di stagione. Ci sono importanti novità per quanto riguarda il big match che si giocherà domani.

Fiorentina-Juventus: altro ko per infortunio

Non buone notizie arrivano per allenatori e tifosi, perché uno dei big della sfida di domani tra Fiorentina e Juve dovrà saltare la partita e non potrà scendere nemmeno in panchina con il resto dei compagni. Un vero e proprio allarme per quanto riguarda società e allenatore. Un brutto infortunio che costringerà il giocatore a saltare anche Fiorentina Juventus.

La scorsa stagione ha avuto qualche problemino nell’adattamento e anche qualche partita saltata per infortunio ha complicato l’ambientamento. Ora però sembra una vera e propria congiura. Perché il talento argentino dovrà stare fuori ancora per questa settimana e non si riesce a capire quando potrà tornare a disposizione della squadra. Soltanto 122 minuti giocati in questo avvio di stagione tra qualificazioni alla Conference League e il campionato (solo 18 in Serie A). Ora è sicuro, salterà anche la prossima partita.

Infatti, la Fiorentina dovrà fare ancora a meno dell’infortunato Nico Gonzalez contro la Juventus. In dubbio ci sono anche calciatori per entrambe le squadre.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

infortunio Nico Gonzalez fiorentina juventus
infortunio Nico Gonzalez fiorentina juventus

Fiorentina: Nico Gonzalez infortunato, salta la Juve

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Nazione, c’è una brutta notizia per i tifosi e la Fiorentina che ha ancora fuori per infortunio Nico Gonzalez e non giocherà contro la Juventus. Ancora un’assenza importante da parte dell’argentino che sembra stia avendo problemi più seri del previsto.

Come svelato dal quotidiano fiorentino, Nico Gonzalez non sarà convocato per Fiorentina Juventus per un infortunio di caratura muscolare. Un problema che lo sto tormentando in questo inizio di stagione e ora la società inizia ad essere preoccupata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: colpo per il 2023

Fiorentina Juve: le condizioni degli altri giocatori

Oltre a poter perdere per infortunio Nico Gonzalez in Fiorentina Juve ci sono altri giocatori a rischio come Duncan per i viola. Il gioacotre è ancora in dubbio e non si sa se potrà sedere almeno in panchina, con uno tra Maleh, Barak e Bonaventura pronti a subentrare.

Per la squadra di Allegri, invece, per Fiorentina Juventus potrebbero giocare dall’inizio giocatori come Leonardo Bonucci, Angel Di Maria e Leandro Paredes, due appena tornati dall’infortunio e uno arrivato dal mercato nelle ore finali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo dalla Fiorentina

infortunio Nico Gonzalez condizioni tempi recupero
infortunio Nico Gonzalez condizioni tempi recupero
Impostazioni privacy