Dimissioni ufficiali: il comunicato del club italiano

Arriva anche l’ufficialità da parte della società italiana che ha deciso di accettare la scelta del proprio allenatore e ripartire con una nuova guida tecnica per iniziare la stagione.

L’allenatore si è dimesso

Cambio in panchina da parte del club italiano che non ha potuto fare altro che accettare la scelta del proprio allenatore di dimettersi e iniziare il nuovo anno con una nuova guida tecnica. Tanti i cambiamenti e le panchine a rischio a inizio stagione sia in Italia che all’estero. Adesso un altro club italiano cambia allenatore e lo comunica in modo ufficiale.

La sensazione è che anche quest’anno ci saranno molti cambiamenti. Ormai anche le società più piccole sono molto esigenti e pretendo risultati importanti dai propri allenatori che sono continuamente messi sul banco degli imputati.

È stato Giovanni Mussa a dimettersi da allenatore della Pergolettese. Rottura tra il tecnico e la società che subito rimpiazzato il tecnico.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dimissioni ufficiali: il comunicato del club italiano
Pallone Serie A – Stopandgoal.com (La Presse)

Pergolettese: Mussa si è dimesso

È arrivato attraverso un comunicato l’annuncio dell’società sul proprio allenatore. Cambio di guida tecnica della Pergolettese che ha salutato Mussa dopo le dimissioni presentate. Questo il comunicato del club di Serie C che ha annunciato tutto ai tifosi:

“L’US Pergolettese comunica che l’allenatore sig. Giovanni Mussa, ha rassegnato le sue dimissioni dalla carica di Responsabile della Prima Squadra”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fallimento per un top club

Pergolettese: annunciato il nuovo allenatore

Con le dimissioni di Giovanni Mussa la Pergolettese ha annunciato il nuovo allenatore Alessandro Fabbro. L’ex allenatore in seconda ha preso le redini in mano per questo nuovo inizio di stagione di Serie C. La società italiana non vede l’ora di iniziare questa nuova stagione con alla guida il nuovo tecnico che avrà la possibilità di mettersi in mostra nelle prime giornate del campionato di Serie C. Successivamente ci sarà la possibilità di valutare una nuova guida tecnica per la panchina a della Pergolettese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: esonero Allegri, la notizia da Torino

Reggina, arrestato il presidente Gallo - Stopandgoal.com (La Presse)
Serie A: Var a chiamata, decisione presa – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy