Napoli, Keylor Navas shock: ecco per quanto è saltato l’affare

Incredibile retroscena sul mancato trasferimento di Keylor Navas al Napoli in questo calciomercato. Ecco per quanto il portiere del PSG non ha firmato per i partenopei.

Calciomercato Napoli: contrasti col PSG per Keylor Navas

Dopo aver rivoluzionato la rosa, complici anche gli addii di pilastri della formazione di Spalletti come Insigne, Koulibaky e Mertens, il Napoli ha provato a cambiare anche portiere in questo calciomercato, cercando di sostituire il partente Ospina e dare una valida alternativa tra i pali al tecnico toscano.

Questo perchè dopo un fine di stagione deludente da parte di Meret, che ha inciso, in negativo, nella corsa scudetto, il Napoli aveva deciso di puntare su Keylor Navas in questo calciomercato, per infondere esperienza e sicurezza in un reparto importante, ma allo stesso tempo delicato, che stava attraversando con l’estremo difensore italiano un periodo alquanto complicato.

Dopo aver provato in tutti i modi a portare Navas in Italia in questo calciomercato, il Napoli si è dovuto però arrendere ai ‘capricci’ del PSG.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Keylor Navas, calciomercato Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Keylor Navas, calciomercato Napoli – stopandgoal.com (La Presse)

Saltato Navas al Napoli: il motivo

Keylor Navas è stato davvero ad un passo dal Napoli in questo calciomercato, ma alla fine il passaggio del portiere costaricano in azzurro è saltato per problemi con il PSG.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, hanno preso Marcelo: tutto merito di un ex Napoli

Stando a quanto riportato da ‘L’Equipe‘ in mattinata, il trasferimento di Navas al Napoli dal PSG in questo calciomercato sarebbe saltato per meno di 500 mila euro. Come racconta il noto quotidiano francese, il portiere dei parigini aveva trovato un accordo col Napoli per un triennale spalmando su due anni lo stipendio di 3 anni, perdendo così solo 1,5 milioni di euro rispetto a quello che guadagnava al PSG.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Napoli, l’attaccante ha firmato: è ufficiale

Navas aveva dunque rinunciato ad un milione di euro pur di trasferirsi al Napoli in questo calciomercato, al patto che però il PSG gli versasse i restanti 500 mila euro, cosa non avvenuta e che ha fatto saltare l’affare.

Calciomercato Napoli: nuovo tentativo a gennaio per Navas

Dopo essere stato vicinissimo a concludere l’operazione in estate, il Napoli farà sicuramente un nuovo tentativo per Keylor Navas nella prossima finestra invernale di calciomercato. La base di un accordo con l’estremo difensore già c’è, quello che il club azzurro dovrà anticipare è un eventuale accordo economico col PSG, così da evitare circostanze simili a quelle di quest’estate.

Keylor Navas, calciomercato Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Keylor Navas, calciomercato Napoli – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy