Calciomercato, hanno preso Marcelo: tutto merito di un ex Napoli

Svincolato dallo scorso 1 di luglio, Marcelo è pronto a firmare per il suo nuovo club in questo calciomercato. Decisivi ai fini della scelta del terzino brasiliano lo zampino di un ex Napoli, che ha convinto il campione ex Real a raggiungerlo nel suo club.

Calciomercato, preso un’ex Real Madrid: preso Marcelo

Dopo 15 anni al Real Madrid, e moltitudini di titoli vinti nel corso degli anni in maglia Blancos, Marcelo è pronto a firmare per il suo nuovo club in questo calciomercato. Una scelta esotica da parte del terzino brasiliano che, dopo anni ai massimi livelli del calcio mondiale ed europeo, è pronto ad intraprendere una nuova e stimolante avventura in carriera.

Stando alle ultime notizie di calciomercato, fondamentale ai fini della scelta di Marcelo lo zampino di un ex Napoli. Il brasiliano avrebbe infatti preso la sua decisione solo dopo aver sentito alcuni dei suoi nuovi compagni di squadra, tra i quali proprio una vecchia conoscenza della piazza napoletana e della Serie A.

Stando a quanto riportato da ‘El Chiringuito Tv‘, Marcelo sarebbe ad un passo dal firmare con l’Olympiakos in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Marcelo, calciomercato - stopandgoal.com (La Presse)
Marcelo, calciomercato – stopandgoal.com (La Presse)

Marcelo all’Olympiakos: giocherà in Europa League

Marcelo firmerà con l’Olympiakos in questo calciomercato. Il brasiliano avrebbe infatti deciso di trasferirsi in Grecia dopo essere stato il sogno estivo di molti club europei, tra i quali anche il Milan.

LEGGI ANCHE>>> Bombazo Marcelo, c’è l’annuncio: “Giocherà in Serie A”, svelato il club

Come per il compagno di una vita al Real Madrid Cristiano Ronaldo, anche Marcelo giocherà in Europa League a partire da questa stagione. Una nuova esperienza da aggiungere al curriculum, visto che in carriera il brasiliano non ha praticamente mai giocato in altre competizioni continentali al di fuori di quella dalla coppa dalle grandi orecchie.

Calciomercato Marcelo: le altre pretendenti

Mentre sembra essere oramai ad un passo l’accordo con l’Olympiakos in questo calciomercato, Marcelo è seguito comunque anche da altri club, che non mollano la presa sul campione d’Europa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Marcelo firma con i rossoneri, c’è l’accordo

Stando a quanto trapelato nelle ultime ore di calciomercato, anche il Leicester avrebbe fatto un tentativo per Marcelo. Il brasiliano, però, avrebbe già scelto la Grecia come sua prossima destinazione.

Marcelo, calciomercato Olympiakos - stopandgoal.com (La Presse)
Marcelo, calciomercato Olympiakos – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy