Calciomercato Napoli, l’attaccante ha firmato: è ufficiale

A poche ore dalla chiusura ufficiale di questa finestra di calciomercato, le notizie sui movimenti del Napoli continuano ad essere all’ordine del giorno. L’attaccante, obiettivo degli azzurri nel corso dell’estate, ha infatti da poco firmato col club. E’ ufficiale.

Calciomercato Napoli: l’attaccante ha firmato

Il Napoli continua ad essere vigile nel calciomercato, continuando ad andare alla ricerca di profili che possano rinforzare al rosa di Luciano Spalletti nonostante la finestra si sia chiusa ieri alle 20.

Con il futuro di Osimhen in bilico, visti i ‘fantasmi’ del Manchester United che comunque aleggiano sul bomber nigeriano, il Napoli starebbe valutando delle alternative nel calciomercato. Una in particolare aveva attirato l’attenzione del ds Giuntoli in estate, portando il dirigente azzurro anche a chiedere delle informazioni per il giocatore, ma nelle ultime ore l’attaccante ha firmato col club chiudendo la porta anche ad un. possibile. trasferimento a gennaio.

Stando a come annunciato anche dallo stesso club sui propri canali ufficiali, Armando Broja, obiettivo del Napoli in questo calciomercato, ha da poco firmato il suo rinnovo di contratto con il Chelsea. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli - stopandgola.com (La Presse)
Calciomercato Napoli – stopandgola.com (La Presse)

Broja rinnova col Chelsea: è ufficiale

Era questione di tempo, visti i rumors degli ultimi giorni di calciomercato, ma ora è ufficiale: Armando Broja ha rinnovato con il Chelsea. Una firma voluta e desiderata non solo dall’attaccante albanese classe 2001, accostato a Napoli e Lazio in estate, ma anche dal tecnico dei Blues Thomas Tuchel.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato: Ronaldo al Napoli, dal Portogallo arriva un’altra conferma

Stando a quanto riportato dal club di Stamford Bridge nella nota ufficiale sul proprio sito, Armando Broja ha rinnovato col Chelsea fino al 2028, di fatto assicurandosi un futuro a tinte blu.

LEGGI ANCHE>>> Ronaldo al Napoli: Spalletti l’ha appena confermato

Un atto di fiducia importante quello del Chelsea nei confronti di Broja e di Tuchel che, come più volte dichiarato, punta tanto sull’attaccante albanese, che in stagione è stato già mandato in mischia in diverse occasioni.

Broja, Chelsea per tutta la vita

Armando Broja rinnova per altri sei anni con il Chelsea, arrivando a poter vestire per ben 23 anni la maglia dei Blues. Un desiderio, un sogno, che il ragazzo ha voluto e dimostrato di meritare sopratutto grazie alle prestazioni offerte nella passata stagione.

Intervistato dai microfoni di Chelsea Tv, Broja ha così commentato il suo rinnovo di contratto con il Chelsea: “Sono senza parole. È il club per il quale ho sognato di giocare sin da quando ero bambino, e poter vestire questa gloriosa maglia per così tanti anni mi inorgoglisce.”

Armando Broja, calciomercato Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Armando Broja, calciomercato Napoli – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy