Milan, niente accordo: lascia subito per vincere la Champions League

Il calciomercato del Milan è iniziato con diverse difficoltà. La società fatica a sbloccare gli arrivi dei nuovi calciatori e intanto spera di tenersi stretti anche tutti i calciatori più importanti della rosa di Stefano Pioli.

Calciomercato Milan, non c’è l’accordo: lascia Pioli

Il calciomercato del Milan sembra pronto a sbloccarsi dopo le difficoltà iniziali. I rossoneri vogliono migliorare la rosa di Pioli per provare a vincere di nuovo la Serie A ma non hanno ancora trovato gli accordi necessari per regaalre volti nuovi al tecnico. La dirigenza negli ultimi giorni ha incontrato agenti e altri club per mettere a posto i tasselli in cui c’era bisogno di migliorare la rosa e presto potrebbero esserci novità molto importanti.

Il calciomercato del Milan cambia giorno dopo giorno. Pioli aspetta di lavorare con calciatori diversi rispetto ad alcuni della scorsa stagione. Ci sono continue novità in casa rossonera che potrebbero cambiare le sorti della prossima stagione: anche in uscita. Non tutti i top player sono certi di rimanere e non mancano allarmi d’addio.

Secondo le ultime notizie di mercato, Milan e Real Madrid stanno ragionando su possibili colpi sia in entrata che in uscita. Le mosse dei due club sono spesso intrecciate e anche questa volta potrebbero esserci movimenti molto importanti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Brahim Diaz Real Madrid
Milan Brahim Diaz Real Madrid – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan: addio Brahim Diaz, c’è il Real Madrid

Il Milan e il Real Madrid ragionano al futuro di Brahim Diaz. Il trequartista spagnolo non è certo di restare in rossonero: non ha ancora dimostrato di essere decisivo e importante per Stefano Pioli e il suo futuro è in bilico. Indossa la maglia numero 10 ma i suoi numeri e le sue giocate non sono ancora state mostrate al meglio, provocando anche qualche mugugno dei tifosi.

Secondo quanto riferisce Defensa Central, il Real Madrid sta valutando di riprendersi Brahim Diaz dal Milan. Al momento lo spagnolo è in prestito con diritto di riscatto a 27 milioni di euro ma  non è ancora stato esercitato dai rossoneri. Al termine della stagione (e del prestito biennale) si dovrà decidere definitivamente, ma non sono da escludere sorprese immediate.

Il futuro di Brahim Diaz potrebbe essere al Real Madrid e lontano dal Milan. I Blancos potrebbero salutare Dani Ceballos e Carlo Ancelotti ha chiesto un nuovo fantasista da tenere in rosa per i momenti pià complicati della stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: svolta per il difensore, ecco le ultime notizie

Milan, addio Brahim Diaz: chi arriva al suo posto

L’addio di Brahim Diaz al Milan potrebbe essere immediato. L’arrivo (possibile) di Charles De Ketelaere chiuderebbe del tutto le porte al fantasista spagnolo che, a quel punto, potrebbe decidere di tornare al Real Madrid per provare a giocarsi le sue carte. Ma non lascerebbe il Milan con un vuoto in avanti perché l’arrivo di Adli, capace di giocare in più ruoli, garantirebbe la qualità necessaria ai rossoneri.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: offerta al PSG per l’attaccante

Brahim Diaz Milan
Brahim Diaz Milan – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy