Calciomercato Milan: annunciato l’addio, la reazione dei tifosi

Arrivano importantissime notizie per il Milan e i suoi tifosi in vista della prossima stagione. Perché il campione rossonero è pronto a dare una svolta importante alla propria carriera.

Milan: annunciato l’addio, la reazione dei tifosi

Il Milan ha iniziato nel migliore dei modi anche la nuova stagione. Il club rossonero ha deciso di fare importanti investimenti per continuare il percorso di crescita. Dopo la vittoria dello scudetto si vuol provare a superare il girone di Champions League e sorprendere anche in Europa. Tra i giocatori protagonisti c’è Leao che è stato a lungo corteggiato dal Chelsea.

Chelsea che sarà squadra avversaria del Milan nel girone per giocarsi il passaggio del turno magari come prima della classifica. Occasione giusta per creare trattative di mercato tra i club. Il giocatore ha una clausola di 150 milioni di euro, ma che potrebbe essere abbassata a 120 con un rinnovo tattico tra le parti, per permettere al Milan di incassare e accontentare il giocatore per una scelta di carriera.

Offerte importanti arrivate al Milan per acquistare Leao che però resta e forse rinnova.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Leao Pioli
Calciomercato Milan Leao Pioli – Stopandgoal.com – La Presse

Milan: le parole di Pioli sull’addio di Leao

Su Leao però non c’è soltanto il Chelsea ma anche PSG, Real Madrid, Manchester City e Tottenham tra le grandi. Intanto, sono arrivate le parole dell’allenatore del Milan in conferenza stampa.

Queste le parole di Stefano Pioli che ha risposto così sull’addio possibile di Leao dal Milan l’ultima sessione di calciomercato:

“Mai ho avuto il timore di perdere Leao perché il club non mi ha mai detto che c’era questa possibilità, né lui ha mai avuto la testa da un’altra parte”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: lascia Pioli dopo la fine del mercato

Calciomercato Milan: retroscena su Leao

Il Milan ha rifiutato per Leao un’offerta da 100 milioni di euro dal Chelsea che è pronto a tornare sul calciatore in vista della prossima estate. Il talento portoghese è in continua crescita e per questo motivo i grandi club pensano a lui.

E’ molto probabile che alla fine sarà in Premier League il futuro del giocatore che è ricercato da parecchie società ricche, in particolare però c’è la nuova proprietà che sta investendo già molto e il Chelsea per acquistare Leao dal Milan è pronto a fare follie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: lo prendono a centrocampo

Milan Leao
Milan Leao – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy