Calciomercato, Marcelo ha firmato: è ufficiale, giocherà in Europa League

Il nome di Marcelo torna a rimbombare nelle casse del calciomercato. Il terzino sinistro brasiliano ha lasciato il Real Madrid a parametro zero ed è diventato il super colpo di mercato per i top club: il suo acquisto porta qualità ed esperienza nello spogliatoio.

Calciomercato, Marcelo torna in campo: le ultime

Il calciomercat porta una nuova destinazione a Marcelo nella rovente estate 2022/23. L’innesto di Marcelo sta facendo sognare in maniera importante i tifosi che si aspettano grandi novità in entrata. Il brasiliano sarebbe fondamentale sia perché ha ancora tanto da dare dal punto di vista fisico ma anche perché sarebbe un grande leader e uomo spogliatoio.

Il nome di Marcelo era stato accostato anche negli anni scorsi alla Serie A. Questa volta, però, complice il contratto in scadenza il 30 giugno con il Real Madrid, il sogno può diventare realtà per il top club. E così è stato: il brasiliano ha accettato il contratto e giocherà ancora in Champions League.

Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Marcelo è ormai deciso. Era stato opzionato anche dal Milan per fare da spalla a Theo Hernandez che lo ha già affiancato ai tempi del Real Madrid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Marcelo Olympiacos
Marcelo Olympiacos – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato, prendono subito Marcelo: il colpo è ufficiale

Marcelo giocherà ancora in Europa League: ha firmato per l’Olympiacos. Il terzino sinistro brasiliano è diventato un nuovo calciatore biancorosso dopo settimane in cui ha cercato una nuova esperienza europea. L’addi, dolorosissimo al Real Madrid, è stato accolto di buon grado da tutti gli altri club europei che erano alla ricerca di un terzino con le sue caratteristiche.

Marcelo ha firmato dopo l’ultimo giorni di mercato: era rimasto senza squadra. Il suo nome è stato accostato anche alla Serie A, soprattutto a Lazio e Milan ma poi non si è trovato nessun accordo per farlo approdare nel calcio italiano. Negli ultimissimi giorni, è entrato nei radar del Leicester, ma anche in quel caso poi non si è concluso nulla.

Ora, Marcelo ha finalmente trovato una nuova squadra: lo accoglie l’Olympiacos di Carlos Corberan. L’ex Real Madrid si metterà sin da subito a disposizione della nuova squadra e darà il massimo per esprimere al meglio le sue qualità anche in Europa League.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie, retroscena Marcelo: lo aveva cercato il Milan

Marcelo all’Olympiacos: i dettagli

Marcelo ripartirà dai greci dell’Olympiacos. L’annuncio ufficiale è arrivato nella notte e ha generato grande entusiasmo in casa biancorossa. Per l’ex Real Madrid, al Pireo c’è un contratto annuale, fino al 30 giugno 2023. Sui canali ufficiali, gli ellenici manifestano grande soddisfazione per il suo approdo. Con i greci si metterà in mostra anche in Europa, sperando in una chiamata di Tite per l’ultimo Mondiale della sua carriera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: il Monza aveva chiamato Marcelo, tutti i dettagli

Marcelo
Marcelo – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy