Bombazo Marcelo, c’è l’annuncio: “Giocherà in Serie A”, svelato il club

Clamorosa bomba dalla Spagna, Marcelo si accasa in Serie A. C’è un club italiano che sta facendo sul serio per lui e la destinazione è a sorpresa. Rivelazione dall’estero, il calciomercato in Serie A trova il fuoriclasse brasiliano.

Calciomercato, Marcelo in Serie A: annuncio bomba

Ci sono due club su Marcelo, l’annuncio bomba di calciomercato arriva dalla Spagna e si tratta di un colpo di Serie A.

Secondo le ultime informazioni di mercato, infatti, Marcelo starebbe ora decidendo la sua destinazione, dopo diversi rumors che lo hanno visto protagonista in questa sessione di mercato. Dai top club europei a quelli italiani, l’ormai ex Real Madrid – svincolato dal 30 giugno 2022 – sarebbe vicino ad una scelta definitiva, per quella che è la sua prossima avventura.

Dall’estero fanno sapere che Marcelo è un’idea di calciomercato concreta del Monza, Berlusconi e Galliani pronti a far sognare i tifosi. Due club fanno sul serio per lui e, uno di questi, è appunto il team brianzolo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Monza Marcelo – Stopandgoal.com (La Presse)

Marcelo al Monza, follia di fine estate: la notizia

Bomba di mercato dalla Spagna, sono precisamente i colleghi di Fichajes.com a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Monza, col sogno concreto che porta a Marcelo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Marcelo firma con i rossoneri, c’è l’accordo

In questo periodo, lo stesso fuoriclasse brasiliano, avrebbe ascoltato alcune proposte in giro per l’Europa. Due tra queste, arrivano tra la Serie A e la Bundesliga. Il Monza, che cerca un riscatto vero e proprio per quanto riguarda l’annata, cominciata male e con ben tre sconfitte, potrebbe far sognare ad occhi aperti il popolo brianzolo, con il colpo Marcelo. Ma sullo sfondo c’è anche il Bayer Leverkusen, dalla Germania, che potrebbe convincere l’ormai ex Real.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bomba dalla Spagna, Marcelo in Serie A: ecco dove

Ultime Monza, ostacolo ingaggio: Galliani a lavoro

Dovrà fare uno sforzo Galliani, anche se Marcelo è consapevole che alcune cifre non potranno essere chieste al Monza. Di sicuro, sarebbe il giocatore più pagato sia dello spogliatoio brianzolo, che dell’intera storia del club. Marcelo è un sogno, però concreto, stando alle voci in Spagna. Il calciomercato in Serie A potrebbe riservare clamorose sorprese in queste battute finali, di un caldissimo agosto.

Calciomercato Monza Marcelo - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Monza Marcelo – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy