Calciomercato: rimpianto Icardi, adesso l’argentino sta firmando

Arrivano aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro di Mauro Icardi. L’argentino è un rimpianto per i club di Serie A che hanno deciso di non puntare su di lui. Adesso il giocatore del Psg è pronto a firmare per un nuovo club, ecco chi lo prende.

Sta arrivando Mauro Icardi

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, dopo aver fallito l’approdo in Serie A adesso Mauro Icardi è pronto a firmare per una nuova società. C’è l’intesa con il Psg per l’arrivo del giocatore. In altre parti del mondo, infatti, il calciomercato è ancora aperto e adesso c’è la possibilità per Icardi di lasciare Parigi e il Psg e firmare per un nuovo club.

La sua intenzione era quella di ritornare in Italia ma nessun club ha deciso di investire su di lui. Troppo alte, infatti, le pretese del bomber ex Inter. Adesso c’è la possibilità di firmare per un nuovo club, ecco chi sta prendendo Icardi.

Arrivano aggiornamenti di mercato sull’arrivo al Galatasaray di Mauro Icardi: il club di Istanbul definirà tutto prima dell’8 settembre, giorno di chiusura del calciomercato in Turchia. Ecco tutti i dettagli sul nuovo contratto che firmerà l’argentino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Icardi Psg – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato, Icardi al Galatasaray: i dettagli

Mauro Icardi sarà un nuovo giocatore del Galatasaray. L’attaccante, che non faceva parte dei piani di Christophe Galtier in questa stagione al Psg, andrà in prestito al club turco, come riportato da Nicolò Schira.

Il giornalista conferma che il club turco pagherà 3 milioni del suo stipendio, mentre il resto sarà pagato dal Paris Saint Germain. Icardi è vicinissimo alla partenza per la Turchia, mancano solo gli ultimi dettagli per la chiusura del suo acquisto. Sua moglie e agente, Wanda Nara, sta concludendo l’accordo con il PSG e il Galatasaray per la firma di Icardi.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus: altro colpo dal PSG, a sorpresa arriva sul gong

Il Psg scarica Icardi

Il Paris Saint Germain gli ha trovato una sistemazione, visto che Galtier ha messo fuori rosa Icardi. L’argentino sperava nell’approdo in un campionato più competitivo, come quello italiano o spagnolo, ma alla fine nessun club ha deciso di puntare su di lui considerando anche il suo passato. Icardi, infatti, è reduce da stagioni deludenti. Adesso Icardi ripartirà dalla Turchia insieme a Mertens al Galatasaray.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Calciomercato: è fatta per Mauro Icardi, il PSG pagherà l’ingaggio

Wanda Nara Mauro Icardi Galatasaray calciomercato Psg – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy