Calciomercato Juventus: altro colpo dal PSG, a sorpresa arriva sul gong

Non solo Paredes, dal PSG arriva un altro importante colpo di mercato. Secondo le ultime notizie riportare dalla Francia, si sarebbe conclusa positivamente un’altra trattativa.

Mercato Juventus: altro colpo dal PSG, a sorpresa arriva sul gong

Dal PSG arriva un altro importante colpo di mercato. Dopo aver ceduto Wijnaldum alla Roma a titolo gratuito, ed il passaggio alla Juventus di Paredes, un altro big lascia il Paris Saint Germain.

Come noto i bianconeri in serata hanno definito gli ultimi dettagli per la cessione di Zakaria, che giocherà con la maglia del Chelsea di Thomas Tuchel (il calciomercato in Inghilterra chiude a mezzanotte). Ma anche altre trattative sono accostate alla Juventus.

Secondo quanto riportato da RMC, il centrocampista Julian Draxler sarebbe ad un passo dal passare dal PSG al Benfica nel mercato 2022.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Draxler
Draxler

Benfica, è fatta per Draxler

Draxler sarebbe pronto a passare al PSG. Il fantasista tedesco, in passato molto vicino alla Juventus, giocherà in Portogallo grazie all’accordo tra i due club. Il calciatore andrà in Liga NOS con la formula del prestito oneroso (circa 2,5 milioni di euro). Gran parte dell’ingaggio verrà pagato dai parigini. La Juve si ritroverà di nuovo contro il calciatore, visto che il Benfica sarà una delle avversarie dei bianconeri nel girone H della Champions League.

Un ostacolo maggiore per la Juventus visto che il Benfica potrà contare sull’estro e l’esperienza di Julian Draxler.

Portogallo: il mercato non chiuderà stasera

Per mettere sotto contratto Draxler, tuttavia, il Benfica avrà ancora tempo. Il mercato in Liga NOS non si concluderà in serata. Per questo motivo i club potranno continuare a trattare senza patemi. Diversa la situazione di Zakaria visto che in Premier la scadenza è fissata per le 00.00 di oggi. Dunque, lo svizzero dovrà essere ceduto in serata.

LEGGI: Calciomercato Juventus: offerta folle, sta andando al Chelsea

draxler  nel migliore dei modi. Zakaria si sta addirittura già sottoponendo alle visite mediche al J Medical per accorciare i tempi. C’è dunque ottimismo per la riuscita della trattativa: il mercato in Inghilterra chiude a mezzanotte, motivo per cui c’è ancora tempo per definire l’operazione.
draxler
Impostazioni privacy