Calciomercato: è fatta per Mauro Icardi, il PSG pagherà l’ingaggio

E’ fatta per il trasferimento di Mauro Icardi in questo calciomercato. Decisiva ai fini della buona riuscita dell’operazione la scelta del PSG di pagare l’ingaggio dell’attaccante argentino. Le ultime.

Calciomercato: Icardi lascia il PSG

Il futuro di Mauro Icardi sembra essere sempre più lontano dal PSG in questo calciomercato. Dopo essere stato relegato ai margini della formazione parigina dal tecnico Galtier, l’argentino ha deciso di lasciare la Francia per provare una nuova esperienza che possa permettergli di giocarsi le sue chance in vista del Mondiale in Qatar.

Una storia d’amore mai realmente sbocciata quella tra Icardi ed il PSG, che potrebbe già giungere ai titoli di coda in questo calciomercato dopo soli 3 anni. L’argentino era in sostanza un esubero della formazione parigina, e pur di evitare di rimanere in tribuna una stagione intera, Icardi ha scelto di trovare fortuna altrove.

Stando a quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport‘, il Galatasaray sarebbe infatti ad un passo da Mauro Icardi in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mauro Icardi, calciomercato PSG - stopandgoal.com (La Presse)
Mauro Icardi, calciomercato PSG – stopandgoal.com (La Presse)

Icardi al Galatasaray: i dettagli

Mauro Icardi sembra essere sempre più vicino al Galatasaray in questo calciomercato. L’argentino ha da tempo aperto al trasferimento, con la moglie-agente Wanda Nara in costante contatto con il club turco pur di trovare al più presto una soluzione.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: è fatta, una big ha preso Mauro Icardi

Dopo aver trovato col PSG l’accordo per il trasferimento di Mauro Icardi in questo calciomercato sulla base di un prestito con diritto di riscatto, il Galatasaray ora cerca di chiudere l’operazione trovandone uno anche per l’ingaggio dell’argentino.

LEGGI ANCHE >>> Serie A: accordo con il PSG, agenti in città per firmare

Stando alle ultime notizie di calciomercato, il Galatasaray si è proposto di coprire il 40% dello stipendio di Mauro Icardi (8 milioni di euro), lasciando al PSG il restante 60. Nella notte ci saranno nuovi contatti, Les Parisien valuteranno quest’offerta dei turchi, ma l’impressione è che si possa ricevere al più presto la fumata bianca.

Calciomercato Icardi: retroscena sulle trattative col PSG

Mauro Icardi potrebbe presto lasciare il PSG in questo calciomercato, ma stando alle ultime notizie l’argentino avrebbe fatto una richiesta incredibile al club di Parigi.

Come riportato da RMC Sport, infatti, Mauro Icardi avrebbe chiesto al PSG una sostanziosa buonuscita economica per lasciare la Francia in questo calciomercato, seguendo le orme del compagno Keylor Navas, in procinto di approdare al Napoli.

Mauro Icardi, calciomercato Galatasaray - stopandgoal.com (La Presse)
Mauro Icardi, calciomercato Galatasaray – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy