Inter: Inzaghi perde il suo talento, torna dopo l’asta

Arrivano aggiornamenti sulle condizioni del calciatore con le parole di mister Simone Inzaghi che svela tutta la verità. Guai in vista ancora per l’Inter.

Inter: guai per Inzaghi, calciatore infortunato

E’ iniziata come non si aspettava l’Inter la nuova stagione con Inzaghi in panchina al secondo anno. L’allenatore ha avuto qualche difficoltà in più del previsto e ora ci sono aggiornamenti per quanto riguarda le condizioni del giocatore che si è infortunato e non sarà a disposizione per diverso tempo.

L’Inter ha chiuso il mercato in un modo che non ha esaltato i tifosi. Perché sono stati fatti diversi investimenti per il futuro, ma c’è stata una politica di risparmio. Soltanto l’arrivo di Lukaku a inizio mercato ha un po’ creato enfasi attorno ai nerazzurri, che poi è andata sempre più a spegnersi. Ora però c’è un problema che riguarda il belga.

Lukaku si è infortunato e il rientro sembra arriverà tra qualche settimana, questo potrebbe complicare la stagione dell’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lukaku rientro tempi recupero Inzaghi
Lukaku rientro tempi recupero Inzaghi

Inter: tempi recupero Lukaku, le parole di Inzaghi

A parlare dell’infortunio di Lukaku è proprio Simone Inzaghi che svela i tempi di recupero dell’attaccante dell’Inter. Queste le parole in conferenza dell’allenatore sul belga:

“La nostra speranza è quella di recuperarlo prima della sosta. Ci vorrà un po’ di tempo, però il nostro staff medico si sta attivando per mettercelo a disposizione il più presto possibile. È una perdita importante”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: l’ex Inter torna in Serie A

Calendario Inter: che partite salta Lukaku

Le prossime partite dell’Inter saranno molto impegnative, perché il calendario metterà di fronte gare complicate tra Serie A e Champions League. Infatti, sono queste le partite che Lukaku salterà per infortunio secondo il calendario dell’Inter: Milan, Bayern Monaco, Torino, Viktoria Plzen e Udinese.

Da capire se riuscirà a tornare prima della sosta contro l’Udinese, ma c’è l’impressione che l’Inter decida di dare a Lukaku tempo per il rientro che potrà avvenire dopo la sosta Nazionali del 1 ottobre con la gara contro la Roma, prima del Barcellona in Champions.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: si sblocca l’acquisto

Inter infortunio Lukaku
Inter infortunio Lukaku – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy