Calciomercato: svolta inattesa, sta firmando l’ex Inter

Ecco gli ultimi aggiornamenti di calciomercato con l’ex Inter che firma per il club di Serie A. Svelati tutti i dettagli su questo affare a sorpresa che si è definito nell’ultimo giorno utile di mercato.

Accordo raggiunto, firma subito

Novità di mercato con la società di Serie A che ha chiuso per il ritorno in Serie A dell’ex Inter che ha trovato un accordo in queste ore con la società. Un acquisto importante per il club che va a rinforzare l’attacco con il giovane esterno che è pronto a mettersi a disposizione del tecnico.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, in queste ore il calciatore è arrivato negli uffici del presidente per mettere la firma sul nuovo contratto con la società che ha chiuso per l’arrivo dell’ex Inter. Il giocatore è un colpo importante per il club che va a rinforzare l’attacco con l’innesto del francese.

Karamoh al Torino, tutto fatto. L’attaccante classe 1998 è arrivato negli uffici del presidente Cairo a Milano per la firma sul contratto annuale, con opzione per altre due stagioni con il club granata. Il giocatore arriva dal Parma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

karamoh yann torino calciomercato – stopandgoal.com – la presse

Karamoh al Torino, colpo in attacco per Juric

Nuovo acquisto per il Torino che ha chiuso con il Parma per l’arrivo di Karamoh. Il nazionale francese ha deciso di tornare in Serie A e firmare per il club granata. In questo momento il giocatore è a Milano, negli uffici di Cairo, per la firma sul contratto con il Torino.

Dopo Vlasic, Radonjic e Miranchuk, ecco l’ultimo colpo sulla trequarti per il Torino che ha definito l’ingaggio di Karamoh.

LEGGI ANCHE>>> Altra tegola Torino: nuovo acquisto già ko, Juric disperato

Ecco Karamoh, come può utilizzarlo Juric

Esterno offensivo, Karamoh può essere un elemento molto utile per il Torino di Juric. Adesso Juric si aspetta l’ultimo sforzo della società con l’ingaggio di Praet anche se, sotto questo punto di vista, la situazione è molto complessa e difficile con il Leicester che sta bloccando l’affare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Torino: arrivano altri 4 acquisti in città, Juric ringrazia Vagnati

karamoh yann torino calciomercato – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy