Retroscena Juventus, colpo dalla Fiorentina: “No, io non firmo”

La Juventus ha tentato un altro colpo di calciomercato dalla Fiorentina. Gli ultimi giorni per i bianconeri sono stati intensissimi e si è provato a chiudere un altro calciatore dai Viola dopo l’innesto di Chiesa e Vlahovic che hanno fatto tanto discutere.

Retroscena Juventus, colpo dalla Fiorentina: ha rifiutato

Il calciomercato della Juventus ha vissuto ore molto concitate. Allegri ha accolto tanti volti nuovi ma negli ultimi giorni ha chiesto alla dirigenza di chiudere la rosa con gli ultimi tasselli anche in difesa. Si sarebbero potute verificare sorprese inaspettate di fine mercato anche per il club bianconero. La coppia Arrivabene-Chrubini ha lavorato incessantemente negli ultimi per completare la rosa.

La Juve ha condotto uno dei migliori mercati della Serie A. Sia con gli innesti che con le cessioni i bianconeri hanno sistemato a dovere l’intera rosa a Massimiliano Allegri che ora può lavorare tranquillamente e pensare a vincere lo Scudetto.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus ha tentato di acquistare ancora una volta un calciatore della Fiorentina. Il reparto arretrato è l’unico rimasto non concluso al 100% dopo le cessioni di de Ligt e Chiellini e il tecnico dovrà inventarsi qualcosa per il resto della stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Igor
Calciomercato Juventus Igor – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus, tentativo per Igor: parla il difensore

La Juventus domenica affronterà la Fiorentina e tra i due club ci sono stati spesso intrecci di calciomercato. I bianconeri, negli ultimi anni, hanno pescato molte volte dai Viola, provocando anche la rabbia dei tifosi gigliati che non avrebbero mai voluto cedere i propri beniamini agli storici rivali.

L’ultimo nome cercato dalla Juventus in fase di calciomercato è stato quello di Igor. Il difensore brasiliano, che tanto aveva fatto bene con Italiano nella scorsa stagione, è stato anche un obiettivo di Max Allegri per completare la difesa.

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Tuttosport, Igor ha ammesso che in estate ci sono stati dei contatti tra la Juventus e il suo entourage. Ma ha anche confermato che alla Fiorentina si trova benissimo e vuole restare in Viola.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: colpo nel 2023 in difesa, al posto di Bonucci

Igor alla Juventus: “Sto bene alla Fiorentina”

Il difensore della Fiorentina, Igor, ha svelato che la Juventus ha sondato il terreno per lui.
“La sconfitta di Udine è difficile da accettare, ma io sono ottimista: con Italiano lavoriamo bene. Mi piace quando i tifosi mi chiamano “the wall” o persino San Igor”.
Juventus? “Il mio agente mi ha detto di alcuni sondaggi, ma qui a Firenze sono felice. Il fatto che Milenkovic resti, vale un acquisto”.
Vlahovic? “È da top 5 dei bomber. Mi ha sempre stupito il modo in cui si allenava, non si accontentava mai, vuole perfezionarsi. Quanto mi pesa non aver ancora segnato un gol con questa maglia… Se giocherò, speriamo di farlo proprio alla Juve”.
Igor Juventus
Igor Juventus – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy