Roma, colpo a zero dopo il gong: Mourinho incontra l’agente

Il calciomercato della Roma può portare sorprese anche a sessione completata. Ci sono anche occasioni da sfruttare e nomi da soffiare alle altre big: manca qualche tassello da completare qualche nome da inserire in rosa: ecco chi arriva a parametro zero.

Calciomercato Roma, colpo a zero: Mourinho lo convince

Il calciomercato della Roma ha già dato i primi risultati in Serie A. José Mourinho ha sempre ribadito la volontà di allenare calciatori forti e la società gli ha messo a disposizione una squadra pronta e preparata ad un’altra stagione che si preannuncia molto complessa per i giallorossi. La piazza sta sognando in grande ma è ancora molto presto per tirare le somme: intanto si guarda ancora a colpi possibili.

Il mercato della Roma non è completato: bisogna anche tener d’occhio possibili colpi last minute. José Mourinho ha chiesto a Tiago Pinto di costruire una rosa sempre più competitiva, così come è successo ma possono esserci altri colpi da dover compiere. Il club, ora, sta valutando anche nomi da prendere a parametro zero per non avere più rimpianti di organico.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma sta tentando di prendere un altro difensore visto l’infortunio di Kumbulla. E la soluzione non piacerà all’Inter di Simone Inzaghi che ha lo stesso obiettivo ma è rimasta dietro nelle gerarchie.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma Zagadou
Calciomercato Roma Zagadou – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Roma, colpo Zagadou a parametro zero

Il futuro di Dan Axel Zagadou sarà alla Roma? Il difensore centrale francese ha dimostrato di poter essere determinante a livello europeo e può essere l’uomo giusto per completare la difesa di José Mourinho. Ha caratteristiche che sembrano perfette per il club giallorosso che sta tentando di chiudere il reparto arretrato con l’ultimo colpo. Essendo molto giovane e avendo costi di ingaggio molto contenuti, l’affare può diventare molto mportante per il club capitolino.

Dan-Axel Zagadou è uno dei nomi che sta studiando la Roma come parametro zero. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna, la giornata di ieri è stata decisiva per l’assalto al francese, ma ci sono anche dei problemi ancora irrisolti.

Zagadou piaceva anche all’Inter che, però, si è tirata indietro nella corsa all’ex Borussia Dortmund. La Roma, ora, può avere campo libero per tesserarlo e dare una nuova chance al 23enne.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: colpo a sorpresa per gennaio, soffiato al Napoli

Roma su Zagadou: agente in Italia, c’è l’incontro

La Roma vuole Dan-Axel Zadagou. Tiago Pinto sta lavorando in queste ore per chiudere l’affare e vorrebbe portare il francese a Trigoria nel minor tempo possibile. Il suo agente, come riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport è in Italia e ci sarà un incontro tra le parti per provare a definire l’affare.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Roma: alla fine va via, accordo con un club spagnolo

Inter Zagadou
Inter Zagadou – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy