Calciomercato Roma, colpo a sorpresa di Mou: lo soffia a Spalletti

Il calciomercato della Roma può portare sorprese nelle ultimissime ore. José Mourinho vuole nomi altisonanti, cavalcando l’onda dell’entusiasmo per costruire una rosa più competitiva. Ma ci sono anche occasioni da sfruttare e nomi da soffiare alle altre big.

Calciomercato Roma, colpo a sorpresa: beffa Napoli

Il calciomercato della Roma inizia a dare i primi frutti anche in Serie A. José Mourinho ha sempre ribadito la volontà di allenare calciatori forti, pronti e preparati ad un’altra stagione che si preannuncia molto complessa per i giallorossi. Lo Special One al momento è al comando della classifica di Serie A, con 10 punti nelle prime 4 partite. La piazza sta sognando in grande ma è ancora molto presto per tirare le somme.

Per il mercato della Roma bisogna anche tener d’occhio possibili colpi last minute. José Mourinho ha chiesto a Tiago Pinto di costruire una rosa sempre più competitiva e ci sono importanti passi in avanti da dover compiere. Il club, ora, sta valutando anche chi cedere per iniziare a programmare e sostenere economicamente le entrate.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma sta tentando di cedere Eldor Shomurodov nell’ultimo giorno disponibile: ha già l’alternativa. E la soluzione non piacerà al Napoli e a Luciano Spalletti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Roma, colpo Solbakken a gennaio: le ultime

La Roma e il Napoli stanno provando ad anticiparsi a vicenda per Ola Solbakken del Bodo Glimt. L’attaccante norvegese è uno dei nomi che i giallorossi seguono da diverso tempo ma l’affare sembrava essersi complicato. Luciano Spalletti ha già chiesto a Giuntoli di accelerare per provare lo sgambetto al suo vecchio club e migliorare l’attacco dei partenopei.

Il Napoli ha cercato Solbakken ma la Roma sembra aver fatto lo scatto giusto sul mercato. L’attaccante classe ’98, che tanto bene ha fatto nell’ultima Conference League proprio contro i giallorossi, piace molto a José Mourinho ma non per l’immediato. Anche in caso di cessione di Shomurodov, il nome del norvegese sarebbe fattibile solo per gennaio.

Secondo quanto riferisce Sky Sport, la Roma sta provando l’anticipo sul Napoli per Ola Solbakken. Lo Special One vuole un nuovo esterno offensivo e il norvegese potrebbe essere la soluzione low cost giusta per migliorare il parco attaccanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: Solbakken, il piano del Napoli

Solbakken tra Napoli e Roma: i dettagli

Ola Solbakken è il nome in cima alla lista di Napoli e Roma per il mercato di gennaio. Il suo contratto con il Bodo Glimt scade a dicembre ed è per questo che i due club stanno pensando già da ora di tesserarlo. Il Napoli, infatti, lo ha già portato in Italia per una visita specialistica alla spalla (ad oggi infortunata) a Villa Stuart, per valutare le condizioni fisiche del norvegese. Napoli o Roma, non ci sono dubbi: Solbakken giocherà in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: Mourinho contro la società, l’annuncio

Solbakken Roma
Solbakken Roma – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy