Calciomercato: Marcelo firma con i rossoneri, c’è l’accordo

Importanti notizie di calciomercato che riguardano la situazione di alcuni giocatori svincolati con l’ex Real Madrid. Il terzino brasiliano resterà ancora in Europa e lo farà con un noto club.

Calciomercato: colpo Marcelo

L’ex giocatore e capitano del Real Madrid è pronto ad una nuova sfida dopo che si è svincolato perché andato in scadenza di contratto col Real Madrid. Il terzino di spinta brasiliano si è proposto anche in Serie A come allo Spezia. Ad oggi ci sono state molte voci sul suo addio, ma Marcelo potrebbe firmare col Nizza adesso.

Il club francese pare disposto a scommettere sul difensore sudamericano per coprire l’ala sinistra della squadra francese. Secondo FootMercato, l’ex della squadra spagnola è in trattative con la squadra rossonera per chiudere la sua incorporazione.

Marcelo pronto ad accettare l’offerta del Nizza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Marcelo – Stopandgoal.com -La Presse

Nizza: colpo Marcelo, lo vuole Favre

L’allenatore chiede rinforzi e pare che possano arrivare nelle prossime ore, uno di questi riguarda la grande esperienza che uno come Marcelo al Nizza darebbe. Il giocatore è pronto ad accettare di restare in Europa e farlo con un club importante.

Fondamentale l’inserimento di un terzino sinistro per la squadra di Lucien Favre, che ha dato il via libera al profilo di Marcelo da poter comprare per il Nizza. L’esperto difensore ha terminato il suo contratto con il Real Madrid ed ora è uno svincolato. Diverse squadre hanno suonato per prenderlo, ma sembra che i francesi siano disposti a fare una scommessa seria sul brasiliano, il cui stipendio possono permettersi, come confermato dal club, senza alcun problema.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortunio Jesus Corona

Mondiali 2022: Marcelo vuole esserci

E’ per questo motivo che il centrale ha voglia di trovare una squadra competitiva. Il terzino vuole giocare i Mondiali 2022 e deve trovare minutaggio. Le prossime ore saranno decisive per capire se Marcelo giocherà con la maglia del Nizza il prossimo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Ronaldo pronto a firmare

Marcelo
Marcelo Lazio
Impostazioni privacy