Calciomercato Milan, lo stanno prendendo dal Real Madrid: l’annuncio

Gli ultimi giorni del calciomercato del Milan potrebbe riservare qualche sorpresa ai tifosi rossoneri. Stando alle ultime notizie, il club sarebbe pronto a definire l’arrivo del giocatore dal Real Madrid.

Calciomercato Milan: affare con il Real Madrid

Il Milan ha intenzione di battere un ultimo colpo in questo calciomercato. Dopo aver accolto Origi e De Ketelaere, tra gli altri, nel corso degli scorsi mesi, Maldini e Massara stanno ora pensando di ultimare la rosa di Stefano Pioli con un altro paio di innesti.

Oltre al difensore centrale ed al centrocampista, che ad oggi sono beni di prima necessità per il club campione d’Italia, il Milan è alla ricerca anche di un esterno che possa rinforzare l’attacco in questo calciomercato. Uno dei primi nomi presenti sulla lista della dirigenza rossonera veste la maglia bianca del Real Madrid, che però potrebbe cambiare di colore visto l’imminente accordo tra i due club per il trasferimento del giocatore.

Stando a quanto riportato da il ‘The Sun‘, il Manchester United sarebbe pronto a presentare un’offerta al Real Madrid Marco Asensio in questo calciomercato. Il fantasista spagnolo è alla ricerca di una nuova avventura dopo 6 anni con la maglia dei Blancos, come confermato anche da Carlo Ancelotti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)

Lo United chiede Asensio: l’offerta al Real Madrid

Il Manchester United punta forte su Marco Asensio in questo calciomercato. Lo spagnolo è in realtà l’alternativa ad Anthony per i Red Evils quest’estate, ma visto che le trattative con l’Ajax non si sbloccano il giocatore del Real è diventato la prima scelta dalle parti di Old Trafford.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, in arrivo il talento brasiliano: accordo ad un passo

Stando a quanto riportato dai vari media inglesi, nelle ultime ore di questo calciomercato il Manchester United avrebbe anche preparato un’offerta da 25 milioni di euro da presentare al Real Madrid per Asensio. 

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: Asensio in Serie A, lo prende la big

Voci che comunque devono essere ancora confermate, ma se così fosse potremmo presto assistere ad un nuovo affare tra Real Madrid e Manchester United in questo calciomercato dopo quello di Casemiro.

Calciomercato Milan: il punto sull’attacco

Il Milan vuole provare a rinforzare il proprio attacco in questi ultimi giorni di calciomercato. Con Asensio oramai promesso sposo del Manchester United, l’unico nome rimasto sul taccuino della dirigenza rossonera è quello di Hakim Ziyech.

Il marocchino è in uscita dal Chelsea, ma la concorrenza dell’Ajax complica le strategie di Maldini e Massara.

Marco Asensio, calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Marco Asensio, calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy