Real Madrid: dopo Casemiro altro grande addio, firma col Liverpool

Ultimissime di calciomercato riguardo il trasferimento del giocatore. Tutto pronto con il club inglese che ha deciso di investire su di lui. Decisiva la volontà dell’allenatore.

Calciomercato: rivoluzione Real Madrid

Rivoluzione totale del club spagnolo pronto a dare via ad una nuova era. Ci sono importanti notizie di mercato che riguardano un altro giocatore pronto a dire addio dopo Casemiro. E’ Toni Kross che lascerà il Real Madrid per firmare con il Liverpool. Il centrocampista arrivato nel 2014 è pronto a salutare il prossimo anno a zero, perché in scadenza di contratto con i Blancos.

La storia del Real Madrid di questi ultimi anni, ricchi di trionfi, sono Casemiro, Modric e Kross che per anni hanno fatto la differenza e guidato la squadra. Un trio magico che ora si è sciolto già col primo addio, quello del brasiliano che ha firmato nei giorni scorsi col Manchester United. Adesso è in arrivo un nuovo addio, sempre in Premier League, quello del tedesco.

Il Liverpool sta per ingaggiare Toni Kross del Real Madrid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Toni Kroos Liverpool
Toni Kroos Liverpool

Real Madrid: salutato anche Kross

Florentino Perez ha investito molto a centrocampo con i colpi di Camvaninga, Tchouameni e altri giocatori giovani cresciuto dal vivaio. Pronta la rivoluzione che permetterà di cambiare al club spagnolo. Perché è aumentato l’interesse di Jurgen Klopp ad acquistare Toni Kross al Liverpool e il Real Madrid è pronto a lasciarlo partire, ma è probabile che il giocatore approdi il prossimo anno a zero con l’addio di Keita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Real Madrid: ritiro di Modric

Real Madrid: scelto il sostituto di Kross

L’addio del centrocampista tedesco sarebbe infatti un problema per mister Carlo Ancelotti e porterebbe anche il Real Madrid a cercare un sostituto sul mercato o puntare su Dani Ceballos, che nei prossimi giorni sembra destinato a rinnovare. Nuovo acquisto per il Real Madrid o fiducia a Ceballos per sostituire Kross che andrà al Liverpool.

Difficile pensare che già in questa finestra di mercato il Real Madrid decida di investire. Florentino Perez ha speso tanto in questi ultimi anni per giovani talenti che ora ha messo nelle mani di Carlo Ancelotti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Casemiro via dal Real Madrid per 70 mln

sesko real madrid
Kross Real Madrid Carlo Ancelotti – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy