Calciomercato, Bellerin in Serie A: si svincola dall’Arsenal

Le ultimissime ore di calciomercato possono portare a colpi sorprendenti in Serie A. I club stanno valutando nomi anche importanti che potrebbero muoversi per trovare una soluzione sul futuro. Hector Bellerin è uno dei calciatori che infiamma le ultime ore.

Calciomercato, Bellerin firma in Serie A: le ultime

Hector Bellerin è il nome che infiamma le ultimissime ore di calciomercato. Il terzino spagnolo ha vissuto l’ultima stagione in Liga, con la maglia del Betis Siviglia ma non ha convinto la dirigenza biancoverde a confermare la sua presenza. Ora il suo futuro è tutto da scrivere e all’Hotel Gallia di Milano il suo nome rimbalza su tante scrivanie e sui taccuini di tanti direttori sportivi.

Il futuro di Hector Bellerin potrebbe essere in Serie A. A sorpresa, infatti, il terzino spagnolo è ancora alla ricerca di una soluzione per il proseguimento della sua carriera e potrebbe arrivare nel calcio italiano per la stagione 2022-23. Il suo profilo è stato molto sottovalutato negli ultimi tempi e ora sta cercando una nuova chance.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Udinese sta prendendo informazioni per Hector Bellerin dall’Arsenal. Lo spagnolo farebbe molto comodo a Sottil che cerca un terzino di spinta e di esperienza internazionale per fare il salto di qualità definitivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bellerin Udinese
Bellerin Udinese – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Udinese, Bellerin il sogno dell’ultimo giorno

Hector Bellerin è diventato l’obiettivo primario dell’Udinese. Pierpaolo Marino è al lavoro per concludere la rosa di Sottil e continuare a dare un volto importante ai bianconeri. La stagione è iniziata nel migliore dei modi e si vuole puntare ad un campionato importante per continuare la crescita.

Secondo quanto riferisce Nicolò Schira, Hector Bellerin sta discutendo della rescissione contrattuale con l’Arsenal per poi trovare una soluzione. L’Udinese è alla ricerca di un nuovo esterno destro a tutta fascia e sta provando a convincere lo spagnolo ad accettare la destinazione italiana.

Bellerin all’Udinese sarebbe uno dei colpi più importanti del calciomercato di Serie A. L’ultimo giorno ci ha abituato a sorprese inaspettate e anche questa volta può toccare ai bianconeri far sì che le ultime ore diventino storiche.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Udinese: Pafundi può andare via? I dettagli

Ultime notizie Udinese: su Bellerin anche il Sassuolo

L’Udinese vuole prendere Hector Bellerin a parametro zero. Lo spagnolo ha sul tavolo diverse proposte, anche dall’estero, e sta valutando con cura dove continuare la sua carriera. In caso di rescissione, infatti, potrebbe firmare anche dopo le 20 e sarebbe livero di scegliere il futuro. In Serie A, però, Bellerin piace anche al Sassuolo di Alessio Dionisi, alla ricerca di un esterno di qualità che possa essere determinante per la crescita di tanti giovani.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Udinese, su Bellerin c’è anche il Betis Siviglia

Bellerin
Bellerin – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy