Bellerin, colpo in Serie A: rescinde il contratto, ecco dove giocherà

Rescinde il suo contratto con l’Arsenal, quello che è a tutti gli effetti un obiettivo di calciomercato in Serie A. Dopo i diversi rumors che lo hanno accostato ai club italiani, dall’estero fanno sapere che lo spagnolo può arrivare “a zero” nel suo prossimo club.

Serie A, obiettivo Bellerin: rescinde il contratto, la notizia

Rescinde il contratto con l’Arsenal, Hector Bellerin, calciatore accostato a diversi club in Italia. In Serie A c’è chi si era messo in coda per lui, con Milan e Juventus in prima linea e con l’Inter che si è poi sistemata.

È stato accostato anche alla Roma che, come alternativa a Karsdorp, può pensare proprio a Bellerin. José Mourinho, per le sue corsie, avrebbe esperienza e qualità, ma occhio a quella che è la fortissima concorrenza sullo spagnolo.

Dall’estero fanno sapere che la rescissione del contratto con l’Arsenal favorirebbe l’approdo al Betis Siviglia: nell’imminente calciomercato, sarebbe proprio Hector Bellerin il colpo per il Betis, che conferma così il suo posto in difesa, dopo l’annata vissuta in prestito nella passata stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Betis Siviglia Bellerin - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Betis Siviglia Bellerin – Stopandgoal.com (La Presse)

Niente Serie A per Bellerin, c’è il Betis Siviglia: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime notizie di calciomercato legate al colpo Hector Bellerin per il Betis di Siviglia, dopo l’addio all’Arsenal.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, ecco Bellerin: via Cuadrado, resta in Serie A

Non ha più voglia di giocare per i Gunners tant’è che, con lo stesso club londinese, starebbe cercando una soluzione per andar via a costo zero. Una buonuscita, una decisione da trovare in accordo col club di Premier League, per salutare l’Inghilterra e approdare nuovamente in Spagna, al Betis.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Bellerin sbarca in Serie A, lo hanno preso

Ultime di mercato, su Bellerin c’era anche la Fiorentina: le ipotesi

Al momento, in vantaggio per il colpo Bellerin, c’è sempre il Betis. La volontà del calciatore sarebbe quella di giocare ancora a Siviglia, in Liga, ma occhio a Roma – appunto – e Fiorentina, in Serie A. Anche i viola, dopo aver perso Odriozola, ritornato al Real Madrid, avevano bisogno di un terzino. Tutto è stato puntato poi su Dodò e ora resta “attiva” solo la Roma. Salvo clamorosi colpi di scena, però, l’esterno spagnolo giocherà per il Betis Siviglia nella stagione che sta ora aprendo le porte.

Calciomercato Betis Siviglia Bellerin – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy