Roma, Mourinho si sfoga e annuncia: “Speriamo la società si muova”

Arrivano le dichiarazioni di José Mourinho, al termine della partita Juventus-Roma. Lo Special One ha attaccato duramente i suoi giocatori.

Roma: le parole di Mourinho a DAZN

Queste le dichiarazioni del tecnico dei giallorossi che ha analizzato la partita della sua squadra contro la Juventus. Mourinho ha parlato del primo tempo e si è detto deluso per l’atteggiamento. “Ad Allegri, alla fine della partita, ho detto ‘Abbiamo avuto un c…o pazzesco!’. Negli spogliatoi ho detto ai giocatori che mi vergognavo di loro. Mi vergognavo di allenare una squadra come quella che era scesa in campo. Poi nel secondo le cose sono cambiate. Siamo stati fortunati nel primo tempo, potevamo subire più di un goal”.

“Nel secondo abbiamo preso per mano la partita e abbiamo trovato il goal. Abbiamo fatto molto bene, per noi questo è un punto importante. Dopo un primo tempo così, uscire senza sconfitta è positiva”.

Poi un messaggio alla società per quanto riguardo il calciomercato Roma, ecco cosa ha detto Mou.

“Abbiamo anche una panchina corta, senza Zaniolo è stata dura. In queste partite lui si esalta, ha degli strappi importanti. Per lui mancano ancora tre settimane, vediamo se domani arriva qualcuno che può aiutarci dal mercato”.

“Abraham? Mi piace che lui festeggi e si emozioni. Tutti noi sappiamo che abbiamo fatto un brutto primo tempo”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE>>> Juventus-Roma: formazioni ufficiali e highlights in diretta

Mourinho Juventus Roma – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy