Roma, addio a sorpresa: resta in Serie A, beffa Mourinho

Il calciomercato della Roma può portare in giallorosso nomi clamorosi. José Mourinho, cavalcando l’onda dell’entusiasmo per costruire una rosa più competitiva, vuole nomi altisonanti. Ma occhio alle cessioni importanti.

Calciomercato Roma, addio a sorpresa: beffa Mourinho

Il calciomercato della Roma inizia a prendere forma. L’obiettivo di José Mourinho è quello di allenare calciatori forti, pronti e preparati ad un’altra stagione che si preannuncia scoppiettante per i giallorossi. Il sogno degli ultimi giorni si chiama Cristiano Ronaldo, in rottura con il Manchester United e pronto a tornare in Serie A per riscrivere la storia del club giallorosso insieme allo Special One.

Per il mercato della Roma, però, bisogna anche tener d’occhio possibili addii illustri. José Mourinho ha chiesto a Tiago Pinto di costruire una rosa sempre più competitiva e ci sono importanti passi in avanti da dover compiere. Ora il club sta valutando anche chi cedere per iniziare a programmare e sostenere economicamente le entrate.

Secondo le ultime notizie di mercato, il colpo che la Roma vuole chiudere in attacco è Ola Solbakken del Bodo Glimt: ma c’è il Napoli in agguato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma Solbakken Napoli
Calciomercato Roma Solbakken Napoli – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Roma, beffa Solbakken: c’è il Napoli

La Roma e il Napoli si danno battaglia per Ola Solbakken del Bodo Glimt. L’attaccante norvegese è uno dei nomi che i giallorossi seguono da diverso tempo ma l’affare potrebbe complicarsi. Luciano Spalletti prova lo sgambetto al suo vecchio club per migliorare l’attacco dei partenopei.

Il Napoli potrebbe puntare molto sull’Europa del Nord per il prossimo calciomercato: dopo Ostigard arriva anche Solbakken? Gli azzurri stanno valutando diversi nomi per la prossima stagione e non è da escludere che anticiperanno la Roma per l’attaccante classe ’98 che tanto bene ha fatto nell’ultima Conference League proprio contro i giallorossi.

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, il Napoli sta provando l’anticipo sulla Roma per Ola Solbakken. Spalletti dirà quasi certamente addio a Matteo Politano e potrebbe affidarsi al jolly norvegese per completare il reparto offensivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: affare Cristiano Ronaldo, le ultime

Roma: se Solbakken va al Napoli, all-in su Berardi

La Roma segue il mercato degli esterni: Solbakken ora si complica a causa del Napoli. Nel caso in cui i giallorossi non dovessero riuscire a prendere l’esterno – che può fare anche la punta – classe ’98, ci sarà l’assalto decisivo a Mimmo Berardi. Le richieste del Sassuolo sono molto alte ma l’inserimento di alcune contropartite tecniche, Volpato e Afena-Gyan su tutte, potrebbe abbassare notevolmente i costi dell’operazione.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Roma: colpo dal Barcellona

Napoli Solbakken
Napoli Solbakken – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy