Calciomercato, Marca sicuro: “Ronaldo in Serie A, è l’ultimo colpo”

Marca sgancia la bomba. Il noto quotidiano sportivo spagnolo afferma che Cristiano Ronaldo si trasferirà in Serie A in questo calciomercato, come ultimo colpo di una delle società italiane che più ha fatto parlare di sé quest’estate.

Calciomercato Serie A: arriva Ronaldo, Marca ne è sicuro

A poche ore dalla fine di questa finestra di calciomercato è ancora in bilico il futuro di Cristiano Ronaldo. La speranza e la voglia del portoghese di lasciare il Manchester United per giocare la Champions League non cessa, e stando alle ultime notizie sia CR7 che Jorge Mendes stanno forzando la mano con i Red Evils per trovare al più presto una soluzione.

Il noto quotidiano sportivo iberico Marca, però, è sicuro che Cristiano Ronaldo possa tornare in Serie A in questo calciomercato, in un’operazione last minute che di fatto andrebbe a smentire quanto detto nei giorni scorsi da Ten Hag, che ha più volte ribadito come il portoghese, nonostante tutto, era ancora al centro del progetto del Manchester United.

A poche ore dal termine di questo calciomercato, dunque, tiene ancora banco l’ipotesi di vedere Cristiano Ronaldo con la maglia del Napoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo, calciomercato - stopandgoal.com (La Presse)
Cristiano Ronaldo, calciomercato – stopandgoal.com (La Presse)

 Ronaldo al Napoli: la formula dell’operazione

Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare il Manchester United in questo calciomercato per trasferirsi al Napoli e riuscire a giocatore la tanto bramata Champions League. Tra le opzioni presenti sul tavolo quella partenopea è sicuramente la preferita del campione di Madeira che, rifiutato da diversi club quest’estate, tornerebbe con piacere a giocare in Serie A.

Stando alle ultime notizie, però, Cristiano Ronaldo potrebbe approdare al Napoli in questo calciomercato in prestito secco. A differenza di quanto lasciato trapelare negli scorsi giorni, dunque, in un’ ipotetica operazione col Manchester United per CR7 Victor Osimhen non sarebbe in alcun modo inserito.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: si sblocca Cristiano Ronaldo, cambia numero di maglia

Calciomercato: nuova ipotesi per Ronaldo

Nuova ipotesi per Ronaldo in questo calciomercato. Oltre al Napoli, che continua a lavorare sotto traccia per poter portare al Maradona un campione del genere, per il portoghese si è palesata anche la possibilità di trasferirti negli Emirati Arabi.

La ricca offerta pervenuta a Jorge Mendes nelle ultime ore non fa cambiare idea a Cristiano Ronaldo, che in questo calciomercato vuole trasferirsi in un club che possa permettergli di giocare la Champions League, molto probabilmente una delle sue ultime.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: svolta Cristiano Ronaldo, l’annuncio di Ten Hag

Cristiano Ronaldo, calciomercato Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Cristiano Ronaldo, calciomercato Napoli – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy