Calciomercato: svolta Cristiano Ronaldo, l’annuncio di Ten Hag

Ecco le ultimissime notizie per quanto riguarda il futuro di Cristiano Ronaldo  al Manchester United. Arrivano le dichiarazioni dell’allenatore Ten Hag che svela tutta la verità.

Colpo Ronaldo, adesso l’annuncio è ufficiale

Svolta in queste ore per quanto riguarda il destino a Manchester di Cristiano Ronaldo. Il suo agente, Jorge Mendes, ha fatto di tutto pur di portarlo via dalla Premier League ed accontentare il campione portoghese che aveva il desiderio di giocare la prossima Champions League.

Nulla da fare, Cristiano Ronaldo non si muoverà dal Manchester United. Esclusa anche l’ipotesi Napoli per l’ex Juventus. Il suo futuro sarà ancora con la maglia dei Red Devils.

A comunicarlo è stato l’allenatore del Manchester United Ten Hag che ha blindato Cristiano Ronaldo. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Manchester United Cristiano Ronaldo – Stopandgoal.com – La Presse

Ten Hag blinda Cristiano Ronaldo: “Non si muove”

Il futuro di Cristiano Ronaldo al Manchester United è in bilico da diverse settimane ma oggi tutto sembra già deciso. Perché nonostante le notizie uscite fuori nell’ultimo periodo, CR7 non cambierà squadra in questo mercato dato che Erik Ten Hag ha confermato che rimarrà ad Old Trafford.

In un’intervista concessa a ‘SkySports‘, l’allenatore olandese è stato interrogato sul futuro di Cristiano Ronaldo ed ha confermato che il giocatore portoghese fa parte dei suoi piani per questa stagione. Non andrà via dall’Old Trafford.

“Conto su Cristiano. Abbiamo bisogno di giocatori di qualità per tutte le partite”, con queste parole Ten Hag ha chiarito che l’intenzione del Manchester United è quella di tenere Cristiano Ronaldo. Non ci sono speranze, dunque, per il portoghese di andare via da Manchester. Rispetterà il suo contratto con i Red Devils, in scadenza il prossimo giugno 2023.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: si sblocca Cristiano Ronaldo, cambia numero di maglia

Sfuma anche l’ultima ipotesi Napoli

Negli ultimi giorni si è parlato molto di un ipotetico scambio tra Napoli e Manchester United con gli inglesi pronti a dare al club di De Laurentiis 100 milioni più Ronaldo per arrivare ad Osimhen. Una trattativa troppo complessa che dunque è destinata a non andare a buon fine. Il futuro di Ronaldo sarà ancora al Manchester United, per buona pace del giocatore e dello stesso Jorge Mendes che ha fatto di tutto per mandarlo via.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Serie A, ora arriva De Gea in Italia: il Manchester ha preso già il sostituto

Manchester United Cristiano Ronaldo – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy