Calciomercato: si sblocca Cristiano Ronaldo, cambia numero di maglia

Arrivano importanti notizie di calciomercato sul futuro di CR7. Il campione portoghese sta spingendo da mesi per lasciare il Manchester United, il suo desiderio è di giocare ancora in Champions.

Calciomercato: Ronaldo cambia squadra

L’agente e amico del calciatore, Jorge Mendes, sta provando a fare un miracolo in queste ultime ore di mercato per portare via da Manchester il giocatore. L’alto ingaggio ha allontanato tutte le grandi squadre dal poter prendere il campione portoghese che ora è pronto ad una nuova avventura. Ci sono aggiornamenti in merito a quello che sarà il trasferimento di Cristiano Ronaldo nelle ultime ore di calciomercato.

Lo scorso anno ha lasciato la Juve per il Manchester United il 27 agosto, quest’anno potrebbe addirittura chiudersi l’ultimo giorno della sessione estiva di mercato e nelle ultime ore l’addio di CR7 dal Manchester United. Il motivo è semplice, vuole giocare la Champions League, competizione che i Red Devils non affronteranno. Ecco che allora si riapre una pista importante per lui.

E’ il Chelsea che può ingaggiare Ronaldo a fine mercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Ronaldo Chelsea ultime
Calciomercato Ronaldo Chelsea ultime

Chelsea: assalto finale a Cristiano Ronaldo

Lo Sporting Lisbona non lo vuole e portarlo a Napoli può sembrare un problema. Per questo motivo ora non resta altro che il Chelsea a Cristiano Ronaldo per cambiare squadra. Il giocatore portoghese aspetterà fino all’ultimo secondo con il suo agente Jorge Mendes che si sblocchi l’affare.

Il club inglese lo cercava già nei mesi scorsi, ma non si è raggiunto un accordo che ora può arrivare. Perché lui è disposto a calare le pretese e lo United e lasciarlo andare senza troppi problemi. Mancano poche ore con Ronaldo che può trasferirsi alla chiusura del mercato al Chelsea, proprio sul gong finale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Cristiano Ronaldo pronto a tornare

Chelsea: Ronaldo fa cambiare numeri di maglia

Il Manchester United ha investito 100 milioni per Antony e per questo lascia andare il portoghese ancor più facilmente. Tra le ultimissime opzioni c’è quella che porterebbe Ronaldo a firmare con il Chelsea. Una scelta che però dovrebbe far si che qualche giocatore cambi numero di maglia.

Il suo 7 è occupato da Kante, che può lasciare la maglia al giocatore per scegliere il 13, numero che indossa anche nella Nazionale francese. Numero 13 che però è occupato dal terzo portiere Bettinelli, anche lui costretto a trovarsi un nuovo numero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manchester: annuncio per Ronaldo

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy