Milan, 100 milioni per Leao e ingaggio super: sprint nella notte

Ultime ore di calciomercato: Rafael Leao tiene il Milan con il fiato sospeso. Il fantasista portoghese è stato il miglior calciatore rossonero e dell’intera Serie A l’anno scorso e quest’anno ha iniziato già nel migliore dei modi.

Calciomercato Milan, addio Leao l’ultimo giorno

Come un fulmine a ciel sereno, si è tornato a parlare insistentemente dell’addio di Rafael Leao al Milan. Il portoghese è finito tempo fa nel mirino dei top club europei che ora, a poche ore dalla fine del calciomercato, stanno tentando l’accelerata decisiva per strapparlo ai rossoneri.

Il mancato rinnovo di Rafael Leao preoccupa il Milan, ora più che mai. L’attaccante portoghese è nel mirino di tutti i top club europei ma in queste ultime e frenetiche ore, potrebbe davvero salutare i rossoneri. Tanti dirigenti e allenatori si sono detti pronti a far follie per lui: vogliono portarlo nelle proprie fila ma al momento il Milan fa orecchie da mercante e se lo tiene molto stretto.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’addio di Rafael Leao al Milan ora sembra più vicino. Le possibilità di un suo addio sembravano vicinissime allo 0% ma il top club ha deciso di tentare l’all-in per prenderlo subito.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Leao
Milan Leao – stopandgoal.com (La Presse)

Milan, addio Leao nelle ultime ore di calciomercato: c’è il Chelsea

Il Chelsea vuole subito Leao: Milan in ansia nelle ultime ore di calciomercato. Il portoghese è il perno portante della rosa di Stefano Pioli ma i Blues stanno provando a mettere i bastoni tra le ruote al tecnico emiliano. Thomas Tuchel ha scelto Leao per completare il suo attacco ed è pronto a fare follie.

Secondo quanto riferisce il The Times, il Chelsea sta preparando l’assalto decisivo a Leao nell’ultimo giorno di mercato. Il Milan ha sempre ribadito di non voler cedere l’attaccante, se non a fronte di un’offerta da 100 milioni di euro (o per la clausola da 150 milioni). E i Blues, ora, sembrano intenzionati a sedersi al tavolo delle trattative per proporre una tripla cifra.

Inoltre a Leao il Chelsea garantirebbe un ingaggio da top player: sui 9-10 milioni di euro a stagione. Cifre impossibili da rifiutare per un calciatore delle sue qualità e possibilità. Ultime 24 ore frenetiche e pericolose per i rossoneri.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: perché Leao non ha firmato il rinnovo?

Mila, addio o rinnovo per Leao? Si decide tutto ora

Il Chelsea ci prova per Leao: il Milan spera in un nulla di fatto. Se non dovesse concretizzarsi la cessione del portoghese, poi Paolo Maldini si incontrerà con il suo entourage per discutere definitivamente del rinnovo. L’attuale accordo del classe ’99 scade nel 2024 e si vuole prolungarlo, a 6 milioni di euro (richiesta di 7,5), fino al 2026.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Dest dal Barcellona: si chiude subito

Leao Milan
Leao Milan – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy