Milan, Leao spaventa: non firma il rinnovo e ha una richiesta shock

Rafael Leao tiene il Milan con il fiato sospeso: non ha ancora firmato il rinnovo. Il fantasista portoghese è stato il miglior calciatore rossonero e dell’intera Serie A l’anno scorso e ha attirato gli occhi delle big europee, pronte a fare follie per lui.

Milan, Leao spaventa: non firma il rinnovo

Rafael Leao preoccupa il Milan in vista del futuro: perché non ha firmato ik rinnovo? L’attaccante portoghese è stato premiato come “Miglior Giocatore della Serie A” dello scorso anno ed è finito, ovviamente, nel mirino di tutti i top club europei. Tanti si sono detti pronti a far follie per lui: vogliono portarlo nelle proprie fila ma al momento il Milan fa orecchie da mercante e se lo tiene molto stretto.

La stagione di Rafael Leao cambia le sorti del calciomercato del Milan. Il fantasista portoghese è stato il miglior calciatore della Serie A dell’ultima stagione ma il suo futuro è ancora incerto. Gli è stato offerto un rinnovo a cifre importanti ma non ha ancora apposto la firma sul contratto. Tutto può ancora succedere nel suo futuro e i tifosi sono spaventati all’idea di perderlo.

Secondo le ultime notizie di mercato, Leao è diventato il nuovo obiettivo numero uno di Real Madrid e PSG per la prossima stagione. La mancata firma sul rinnovo, infatti, potrebbe anche significare prendere tempo per aspettare le proposte giuste in vista della prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rinnovo Leao Milan
Rinnovo Leao Milan – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Milan, le richieste di Leao per firmare il rinnovo

Maldini e Massara, ìnon dubitano della partecipazione di Leao al nuovo progetto Milan. Lo vedono coinvolto, felice e pienamente calato nel ruolo che gli ha dato Pioli: la stella del club. Offerte inglesi non sono mai ufficialmente giunte sul tavolo, anche se si è parlato costantemente di un interesse di Manchester City e Chelsea. L’unica somma che per forza porterebbe all’addio di Leao al Milan, ad oggi, è quella dei 150 milioni di clausola rescissoria.

Ma Leao intanto non ha firmato il rinnovo e preoccupa i tifosi in vista del futuro. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, c’è stata una proposta di prolungamento sino al 2026 da 4,5 milioni di euro a stagione. E non è arrivata risposta positiva.

Leao chiede 6 milioni di euro netti a stagione per firmare il rinnovo con il Milan. Vuole diventare il calciatore più pagato della rosa, anche per il suo rendimento in campo e il suo futuro che sarà sicuramente spettacolare. Il Milan, al momento, prende tempo e attende il momento giusto per provare a rilanciare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, situazione Leao: i dettagli

Leao Milan: chi può prenderlo?

Il ‘no’ di Mbappé al Real Madrid ha scombussolato le carte di Carlo Ancelotti che cerca un nuovo esterno di altissimo livello per l’anno prossimo. E la notizia è ormai certa: il Real Madrid vuole Rafael Leao. L’attaccante portoghese ha disputato una stagione ad altissimi livelli e ha attirato gli occhi dei top club.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: proposto il centrocampista norvegese

Leao Milan
Leao Milan – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy