Milan, affare last minute con l’Arsenal: Leao ai saluti

Ultime ore di calciomercato frenetiche per il Milan, pronto a chiudere un’affare last minute con l’Arsenal. Il giocatore dei Gunners arriva in rossonero per sostituire Rafael Leao, oramai ai saluti.

Calciomercato Milan: affare con l’Arsenal

Il Milan ha intenzione di chiudere col botto il suo calciomercato estivo. Dopo aver accolto negli ultimi tre giorni giocatori di prospettiva come Thiaw, Vranckx e Dest, che calzano a pennello con la filosofia di programmazione del club campione d’Italia e che completano i reparti di riferimento, Maldini e Massara potrebbero provare un ultimo colpo last minute rinforzare la formazione di Stefano Pioli.

Stando alle ultime notizie di calciomercato, Rafael Leao sembra essere sempre più lontano dal Milan, con il Chelsea pronto a fare follie in queste ultime ore per portare allo Stamford Bridge l’MVP della scorsa Serie A. Le situazioni Donnarumma e Kessiè insegnano, motivo per il quale Maldini e Massara avrebbero già individuato il sostituto del portoghese.

Stando a quanto riportato da ‘Calciomercatoweb‘, il Milan avrebbe infatti deciso di puntare su Gabriel Martinelli dell’Arsenal in questo calciomercato qualora Rafael Leao dovesse essere ceduto al Chelsea.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)

Il Milan su Martinelli: l’Arsenal fissa il prezzo

Il Milan avrebbe messo gli occhi su Gabriel Martinelli in questo calciomercato per sostituire Rafael Leao qualora le trattative col Chelsea dovessero andare a buon fine. Stando alle ultime notizie i Blues avrebbero offerto circa 120 milioni ai rossoneri per il portoghese, cifra che potrebbe essere subito reinvestita proprio nell’esterno brasiliano dei Gunners.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Milan, 100 milioni per Leao e ingaggio super: sprint nella notte 

Come riportato da alcuni media inglesi, vista la scadenza di contratto nel giugno 2024, l’Arsenal valuta il cartellino di Martinelli in questo calciomercato circa 50 milioni di euro, cifra sicuramente abbordabile per il Milan nel momento in cui verranno incassati i 120 milioni dalla cessione di Rafael Leao.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Dest dal Barcellona: si chiude subito

Calciomercato Milan: la posizione dell’Arsenal su Martinelli

L’interesse del Milan potrebbe far vacillare il giocatore, ma l’Arsenal ha intenzione di trattenere Martinelli in questo calciomercato e cercare di blindarlo il prima possibile con un importante rinnovo di contratto.

Gabriel Martinelli, calciomercato. Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Gabriel Martinelli, calciomercato. Milan – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy