Milan, stanno prendendo il centrocampista: accordo ad un passo

A poche ore dalla chiusura del calciomercato il Milan cerca di piazzare l’ultimo colpo. Stando alle ultime notizie, l’arrivo del centrocampista sarebbe ad un passo, visto l’imminente accordo tra i due club.

Calciomercato Milan, affare fatto: arriva il centrocampista

Il Milan cerca di chiudere col botto il suo calciomercato estivo. Dopo essere stati ‘On Fire‘ nelle ultime 48 ore con gli arrivi di Thiaw, Vrankcx e Dest, Maldini e Massara stanno cercando di costruire una squadra da mettere a disposizione di Stefano Pioli che possa continuare a competere in Italia ed iniziare anche in Europa.

Uno dei pallini dell’estate rossonera era sicuramente la ricerca di un giocatore che potesse sostituire Kessiè. Il solo Vranckx non soddisfa il Milan, che continua dunque a cercare in queste ultime ore di calciomercato un altro centrocampista. La dirigenza rossonera è al lavoro sotto traccia per provare a chiudere anche questo colpo, ma le sensazioni sono tutt’altro che positive, visto l’imminente accordo tra uno degli obiettivi del Milan ed il suo nuovo club.

Stando a quanto riportato da il ‘The Sun‘, l’Arsenal avrebbe infatti presentato un’offerta all’Aston Villa per Douglas Luiz in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)

L’Arsenal vuole Douglas Luiz: l’offerta

L’Arsenal vuole rinforzare la propria mediana con Douglas Luiz in questo calciomercato. Il brasiliano, accostato anche al Milan nel corso di quest’estate, è in scadenza con l’Aston Villa il prossimo 30 giugno, e potrebbe rappresentare una vera e propria opportunità per i Gunners.

Come riportato dai vari tabloid inglesi, l’Arsenal avrebbe addirittura presentato anche un’offerta da 25 milioni di sterline per Douglas Luiz in questo calciomercato, cercando così di anticipare i tempi con l’Aston Villa che, però, non ne vuole sentire di cedere adesso il suo centrocampista.

LEGGI ANCHE>>> Milan, affare col PSG: colpo da 25 milioni

Calciomercato Milan: le novità su Douglas Luiz

Douglas Luiz è un profilo che ha interessato tanto il Milan in questo calciomercato, ma con l’Aston Villa non ci sono stati i presupposti per imbastire una trattativa.

LEGGI ANCHE>>> Milan, affare last minute con l’Arsenal: Leao ai saluti

Al posto del brasiliano è arrivato Aster Vranckx, centrocampista belga classe 2002, ma nulla esclude che il Milan non possa riprovarci per Douglas Luiz nella prossima finestra di calciomercato. 

Douglas Luiz, calciomercato MIlan - stopandgoal.com (La Presse)
Douglas Luiz, calciomercato MIlan – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy