Milan, affare col PSG: colpo da 25 milioni

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata del Milan. In queste ultime ore si è infatti sbloccato l’affare col PSG per l’arrivo del giocatore per circa 25 milioni di euro.

Calciomercato Milan: affare col PSG

Il Milan sta chiudendo col botto il suo calciomercato estivo. Dopo aver ufficializzato nelle scorse ore Thiaw, ed aver accolto Vrankcx e Dest in mattinata, Maldini e Massara stanno cercando in tutti i modi di provare a regalare a Stefano Pioli un ultimo colpo che possa permettere alla formazione rossonera di compiere un importante salto di qualità.

Non è detto che questo però possa sicuramente accadere, in quanto il Milan chiuderà per l’acquisto di un nuovo giocatore in questo calciomercato solo nel momento in cui questo rappresenterà una vera e propria opportunità per i rossoneri. Un’esempio sono state le trattative col PSG per Diallo, prima molto vicino al Milan poi sfumato viste le cifre alle quali Les Parisien cederanno il senegalese.

Stando a quanto riportato da ‘Milan Zone‘, il Lipsia ha infatti chiuso col PSG per l’arrivo di Abdou Diallo in questo calciomercato a delle cifre decisamente fuori budget per il Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)

Diallo al Lipsia: le cifre dell’affare

Abdou Diallo ha deciso di trasferirsi al Lipsia in questo calciomercato. Dopo essere stato cercato con insistenza in Italia da Milan, Inter e per un momento anche il Napoli, il difensore senegalese ha deciso di tornare in Bundesliga dopo l’esperienza al Borussia Dortmund tra il 2018 ed il 2019.

LEGGI ANCHE>>> Milan, affare last minute con l’Arsenal: Leao ai saluti

Stando. a quanto riportato dalle ultime notizie di calciomercato, Diallo si trasferirà al Lipsia dal PSG in prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro. Un’operazione che sembra essere strettamente collegata a quella di Mukiele, che di fatto lascerà la Germania per compiere il viaggio inverso del senegalese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Dest dal Barcellona: si chiude subito

Calciomercato Milan: il punto sulla difesa

Con l’ufficialità di Thiaw, il Milan ha ufficialmente chiuso il suo calciomercato in entrata per quanto riguarda la difesa. L’arrivo del classe 2001 di fatto completa lo scacchiere arretrato di Stefano Pioli che, oltre all’ex. Schalke 04, vanta di Kalulu, Gabbia, Tomori e Simon Kjaer.

Abdou Diallo, calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Abdou Diallo, calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)

 

 

Impostazioni privacy