Inter, colpo sul gong: arriva dalla Bundesliga, blitz di Marotta

Il calciomercato dell’Inter può terminare con un colpo di livello internazionale. Simone Inzaghi ha accolto con favore tanti volti nuovi ma ha chiesto immediatamente rinforzi per chiudere la rosa: possono arrivare altri 2 nomi di livello assoluto.

Calciomercato Inter, colpo dalla Germania: le ultime

L’Inter sta lavorando sul calciomercato per completare la rosa di Inzaghi nelle ultimissime ore. Le richieste a Marotta e Ausilio sono state molto chiare: allestire la squadra migliore per provare a vincere subito e mettere la seconda stella sullo stemma. Le prossime ore saranno determinanti per sbloccare le trattative in corso e non sono da escluldere colpi da 90.

L’Inter valuta i colpi di mercato e alle possibilitù che si potrebbero chiudere nel giro di qualche ora. Ci sono ancora dei tasselli da sistemare, la rosa è ancora incompleta e alcune possibili cessioni aprono squarci importanti in vista della stagione che è appena iniziata.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter si sta muovendo per concludere la rosa anche in difesa. Simone Inzaghi si è sfogato in diretta tv con la società dopo la partita contro la Cremonese: non è felice della rosa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Zagadou
Calciomercato Inter Zagadou – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Inter, colpo Zagadou a parametro zero

Il futuro di Dan Axel Zagadou sarà alla’Inter? Il difensore centrale francese ha dimostrato di poter essere determinante a livello europeo e può essere l’arma in più della difesa di Simone Inzaghi. Le sue caratteristiche sembrano perfette per il club nerazzurro che sta tentando di chiudere il reparto arretrato con l’ultimo colpo. Inoltre la giovanissima età e i costi contenuti dell’ingaggio, rendono l’affare molto importante per i nerazzurri.

Dan-Axel Zagadou è uno dei nomi che sta studiando l’Inter nell’ultimo giorno di mercato. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna, la giornata di ieri è stata decisiva per l’assalto al francese, ma ci sono anche dei problemi ancora irrisolti.

“All’Inter, come a molti altri club, è stato proposto ancora una volta ieri il francese Zagadou, svincolatosi dal Borussia Dortmund. Ha un vantaggio, rispetto ad Acerbi: guadagna meno dei 2,2 milioni chiesti dal laziale, si accontenterebbe di un milione e mezzo. Controindicazione: chiede un triennale. E considerate le condizioni fisiche del calciatore, bersagliato dagli infortuni, ci sarebbe bisogno di visite mediche approfondite. Nel caso, essendo svincolato, Zagadou potrebbe essere tesserato anche oltre le ore 20 di stasera. Inzaghi è lì che aspetta: prepara il derby ma guarda anche oltre”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Inter: ora può andare via anche Skriniar

Zagadou all’Inter: anche dopo il weekend

Il colpo Dan-Axel Zagadou all’Inter potrebbe chiudersi anche dopo il weekend. Le sue condizioni fisiche sono da tenere strettamente sotto controllo perché nelle ultime due stagioni ha vissuto momenti molto complessi che ne hanno compromesso la stabilità fisica. L’Inter non vuole rischiare di tenere un calciatore sotto contratto e poi perderlo per infortunio e per questo le visite mediche potrebbero essere più approfondite e divise nei giorni, prima di fargli firmare il contratto. E sarà possibile perché svincolato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: colpo d’oro dal Barcellona. si chiude

Inter Zagadou
Inter Zagadou – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy