Inter, colpo d’oro dal Barcellona: è il ‘regalo’ dell’ultimo giorno

Il calciomercato dell’Inter può terminare con un colpo maestoso. Simone Inzaghi ha accolto con favore tanti volti nuovi e a breve sarà il momento di chiudere la rosa con gli ultimi tasselli: possono arrivare altri 2 o 3 nomi di livello assoluto.

Calciomercato Inter, colpo d’oro dal Barcellona: le ultime

L’Inter sta lavorando sul calciomercato per completare la rosa di Inzaghi nell’ultimo giorno. Le richieste del tecnico a Marotta e Ausilio sono state molto chiare: allestire la rosa migliore per tornare a vincere subito. Intanto si guarda anche al futuro e ai possibili nomi che possono fare al caso dei nerazzurri anche negli anni a venire. I prossimi giorni potrebbero essere determinanti per sbloccare le trattative in corso e non sono da escluldere colpi da 90.

L’Inter pensa al mercato e ai possibili colpi che si potrebbero chiudere nel giro di qualche ora. Ci sono ancora dei tasselli da sistemare, la rosa non è ancora completa e alcune possibili cessioni aprono squarci importanti in vista della stagione che è appena iniziata.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter si sta muovendo con il Barcellona per capire la fattibilità dell’affare Jordi Alba. Il terzino spagnolo è uno dei nomi che sta sondando la dirigenza per far fare il salto di qualità alla squadra di Simone Inzaghi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Jordi Alba
Calciomercato Inter Jordi Alba – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Inter, colpo Jordi Alba: affare in chiusura

Il futuro di Jordi Alba potrebbe essere alla’Inter. Il terzino spagnolo ha dimostrato di poter essere ancora determinante a livello europeo e può essere l’arma in più, a sorpresa, della difesa di Simone Inzaghi. Inoltre il Barcellona sta vivendo un periodo di profondo rinnovamento e ha bisogno di eliminare parte degli ingaggi più elevati. Ecco perché potrebbe dire addio anche a lui per risparmiare parte del monte ingaggi.

Il Barcellona deve inserire Marcos Alonso in lista e ha deciso di dare Jordi Alba in prestito all’Inter. Simone Inzaghi sta cercando un nuovo terzino sinistro perché la situaizone relativa a Robin Gosens non è ancora chiara.

Secondo ASl’Inter e il Barcellona hanno trovato un accordo per Jordi Alba. I nerazzurri, detto delle difficoltà di Gosens, e della mancata esperienza di Dimarco su grandi palcoscenici hanno voluto approfittare dell’occasione Jordi Alba.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Inter: ora può andare via anche Skriniar

Jordi Alba all’Inter: il Barcellona paga il 70% dello stipendio

In attesa di capire il futuro di Robin Gosens, l’Inter ha trovato l’accordo con il Barcellona per Jordi Alba. I blaugrana devono tesserare Marcos Alonso e hanno deciso di cedere l’esterno spagnolo. E la notizia è che il Barcellona pagherà il 70% dello stipendio di Jordi Alba e l’Inter solo il 30%. L’affare si può chiudere nelle ultimissime ore della giornata di domani.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Inzaghi si lamenta con la società

Jordi Alba Inter
Jordi Alba Inter – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy