Clamoroso Inter, addio a poche ore dalla fine del mercato

Incredibile quanto sta accadendo in queste queste ultime ore di calciomercato in casa Inter. Stando a quanto trapelato, il club nerazzurro avrebbe infatti raggiunto l’accordo per la cessione di uno degli imprescindibili della formazione di Simone Inzaghi.

Calciomercato Inter, accordo raggiunto: è addio

Oltre all’entrate di lusso e spessore nel corso di questa sessione, una su tutte il ritorno in quel di Milano di Romelu Lukaku, l’Inter ha dovuto compiere anche alcune operazioni in uscita in questo calciomercato. Casadei e Pinamonti sono stati due delle cessioni più importanti dell’estate nerazzurra, ma nelle ultime ore potrebbe salutare anche un top della formazione di Simone Inzaghi.

Stando a quanto riportato dalle ultime notizie, Milan Skriniar potrebbe clamorosamente dire addio all’Inter in questo calciomercato, a poche ore dal termine della finestra. Una notizia che rischia di essere una vera e propria bomba pronta a scoppiare sia nello spogliatoio che nella tifoseria, nonostante più volte Marotta avesse confermato che il centrale slovacco sarebbe rimasto a Milano.

Come riportato dunque in giornata da ‘L’Equipe‘, il PSG ha riaperto nelle ultime ore le trattative con l’Inter per il trasferimento di Skriniar in questo calciomercato, nonostante il tempo a disposizione e la complessità dell’operazione non vadano a favore del club parigino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Inter – stopandgoal.com (La Presse)

Il PSG torna su Skriniar: c’è fiducia

Il PSG non molla la presa per Milan Skriniar in questo calciomercato. Dopo aver liberato la rosa da alcuni giocatori non rientranti nei piani tecnici di Galtier, Les Parisien sono ripiombati nuovamente sul centrale slovacco dell’Inter, nonostante si fosse raffreddata la pista un paio di mesi fa.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, stanno prendendo il difensore: i dettagli

Stando a quanto trapela in Francia, sarebbe stato addirittura al-Khelaifi a riprendere in mano le redini dell’operazione Skriniar in questo calciomercato, facendo tornare a respirare negli ambienti parigini della “fiducia” in merito alla buona riuscita dell’operazione.

LEGGI ANCHE>>> Inter, cessione Skriniar: c’è l’accordo, svelate le cifre

Il tempo scorre, e con esso le possibilità di vedere Skriniar vestire la maglia del PSG in questo calciomercato, ma nelle prossime ore i francesi proveranno sicuramente un ultimo affondo per il centrale dell’Inter.

Calciomercato Inter: la situazione di Skriniar

Tiene banco in casa Inter il futuro di Milan Skriniar in questo calciomercato. Lo slovacco è fortemente voluto dal PSG, pronto a fare un ultimo tentativo per lui nelle prossime ore.

Molto dipenderà dall’ultima offerta che i parigini recapiteranno all’Inter, ma la sensazione è che Milan Skriniar rimarrà a Milano in questo calciomercato, come più volte confermato da Marotta nelle scorse settimane.

Milan Skriniar, calciomercato Inter - stopandgoal.com (La Presse)
Milan Skriniar, calciomercato Inter – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy