Calciomercato, Inzaghi rifiutato e infuriato: “All’Inter non ci vado”

Il calciomercato dell’Inter terminerà con un colpo clamoroso? Simone Inzaghi ha chiesto immediatamente rinforzi per chiudere la rosa: possono arrivare altri 2 nomi importanti per chiudere in bellezza l’estate nerazzurra.

Calciomercato Inter, Inzaghi rifiutato: il retroscena

L’Inter studia i colpi di mercato e alle possibilità che si potrebbero chiudere nel giro di poche ore. Ci sono ancora dei tasselli da sistemare, la rosa è incompleta e alcune possibili cessioni aprono squarci importanti in vista della stagione che è appena iniziata. Iinzaghi non è felicissimo della rosa che gli ha messo a disposizione la società e sta aspettando uno o due acquisti nuovi.

L’Inter sta lavorando sul calciomercato per completare la rosa di Inzaghi. Le ultimissime ore potrebbero essere determinante per cambiare il volto della stagione nerazzurra. Le richieste a Marotta e Ausilio sono state molto chiare: allestire la squadra migliore per provare a vincere subito. Le prossime ore saranno decisive per sbloccare le trattative in corso e non sono da escluldere colpi da 90.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter si sta muovendo per concludere la rosa in difesa. Dopo la vittoria dell’ultimo turno Inzaghi ha chiesto rinforzi immediati per chiudere al meglio il parco calciatori.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Jordi Alba
Calciomercato Inter Jordi Alba – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Inter, colpo Jordi Alba: ha rifiutato i nerazzurri

Il futuro di Jordi Alba poteva essere all’Inter ma così non sarà. Il terzino spagnolo ha dimostrato di poter essere ancora determinante a livello europeo e può essere l’arma in più della difesa di Simone Inzaghi. Nella giornata di ieri si è parlato insistentemente di un accordo imminente tra i club per il trasferimento del classe ’89 alla corte di Simone Inzaghi ma poi la trattativa è sfumata.

Stando a quanto riferisce Chiringuito de Jugones è stato lo stesso Jordi Alba a rifiutare l’Inter. Anzi, addirittura ha mostrato tutta la sua rabbia contro il Barcellona attraverso un gruppo Whatsapp che ha con diversi ex compagni di squadra, rifiutandosi categoricamente di lasciare il Camp Nou nell’ultima giornata di mercato.

La titolarità all’Inter di Simone Inzaghi non è interessata a Jordi Alba che non vuole altro che il Barcellona, nonostante l’arrivo di Marcos Alonso sembri chiudergli ogni chance futura.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, trattativa Jordi Alba: c’era l’accordo totale

Jordi Alba rifiuta l’Inter: resta Gosens

Il no di Jordi Alba all’Inter chiude ogni chance di addio per Robin Gosens. Il laterale tedesco è stato titolare una sola volta con Simone Inzaghi dal suo arrivo in nerazzurro e l’inizio di campioanto non è stato felice all’ex Atalanta. Il Bayer Leverkusen ha tentato di prenderlo in queste ultime ore ma la trattativa non sembra destinata ad andare in porto.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Inter: Zagadou è il colpo finale

Jordi Alba Inter
Jordi Alba Inter – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy