Serie A, ecco dove giocherà Ilicic: l’annuncio

Dopo mesi di incertezza, ecco in che squadra di Serie A Josip Ilicic giocherà a partire da questa stagione. L’annuncio è arrivato direttamente dal dirigente del club interessato allo sloveno.

Calciomercato Serie A: scelto il futuro di Ilicic

Oramai ai margini del progetto tecnico di Giampiero Gasperini, Josip Ilicic è vicino a lasciare l’Atalanta in questo calciomercato. Lo sloveno ha scritto pagine recenti della storia della Dea, ma dalla stagione 2019/20 qualcosa sembra essersi rotto tra il giocatore e la società.

Già nella passata stagione si parlava con insistenza di una possibile separazione con l’Atalanta, ma questo calciomercato sembra essere quello in cui Josip Ilicic troverà una nuova squadra con cui giocare. Nel corso di questi mesi si è parlato con insistenza del Bologna, ma nelle ultime settimane un altro club di Serie A sembra essere piombato pesantemente sullo sloveno.

In merito questo, intervenuto ai microfoni di Dazn, Francesco Marroccu, direttore sportivo dell’Hellas Verona, ha confermato l’interesse del club scaligero per Josip Ilicic in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Josip Ilicic, calciomercato Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Josip Ilicic, calciomercato Serie A – stopandgoal.com (La Presse)

Ilicic all’Hellas: l’annuncio di Marroccu

Nel pre-partita del match valido per la terza giornata di Serie A contro l’Atalanta, il ds del Verona Marroccu ha annunciato la posizione del club scaligero nei confronti di Josip Ilicic in questo calciomercato. 

Intervenuto ai microfoni di Dazn, il dirigente rossoblu si è così espresso: “Non possiamo dirvi nulla in merito alle trattative per Ilicic, anche perchè ho rispetto per i giocatori tesserati per le altre squadre. Discorsi del genere si fanno al chiuso, non in televisione.”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Bologna: Ilicic va in un altro club di Serie A

Calciomercato Hellas: solo innesti funzionali, nient’altro

Approfondita la questione Ilicic, Marroccu ha anche parlato del tipo di mercato attuato dal Verona quest’estate, approfondendo le strategie usate dal club scaligero nel corso della sessione.

Il dirigente ha infatti detto che: “Quest’estate al Verona sono arrivati giocatori giovani, ma suggerisco ai tifosi di non guardare le carte d’identità, piuttosto i valori dei profili che sono arrivati. Abbiamo venduto tanto, ma sono arrivati giocatori forti e funzionali al progetto, anche perchè colpi a sensazione non ce ne saranno mai.”

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: colpo Ilicic, lo stanno prendendo, resta in Serie A

Josip Ilicic, calciomercato Verona - stopandgoal.com (La Presse)
Josip Ilicic, calciomercato Verona – stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy