Calciomercato: svolta Cristiano Ronaldo, scambio last minute

Arrivano aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro di Cristiano Ronaldo al Manchester United. In queste ultime ore può accadere di tutto, intanto dall’Inghilterra rilanciano un clamoroso scambio.

Ecco dove può andare Cristiano Ronaldo

Ecco le ultime notizie di calciomercato riguardo l’attaccante Cristiano Ronaldo. Una svolta improvvisa che può arrivare in queste ultime ore di mercato. La notizia arriva dall’Inghilterra, è il Manchester Evening News a riportare la notizia e a rivelare tutti i dettagli su questo affare.

Secondo quanto riportato dal tabloid inglese, è possibile un clamoroso scambio con un intreccio di giocatori. Ciò porterebbe Cristiano Ronaldo a vestire la maglia del Milan.

L’attaccante, 37 anni, è stato accostato a diversi club nelle ultime settimane, ma il Manchester United non ha ancora ricevuto un’offerta per il suo campione. In queste ore può accadere di tutto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo Milan – Stopandgoal.com – La Presse

Milan: arriva Cristiano Ronaldo, l’affare clamoroso

Un intreccio di calciomercato e di affari davvero clamorosi e pazzeschi. In Inghilterra ipotizzano di tutto con questo possibile giro di attaccanti.

Il Chelsea è pronto a prendere Leao dal Milan, a quel punto i rossoneri si fionderebbero su Cristiano Ronaldo. 

Questa la notizia dell’ultima ora che sta girando in Inghilterra anche se l’affare sembra molto complesso e complicato, considerando il poco tempo a disposizione per chiudere l’affare.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: si sblocca Cristiano Ronaldo, cambia numero di maglia

Milan: arrivano smentite su Ronaldo

Secondo le ultime notizie di calciomercato, il Milan ha chiuso in entrata. Dopo l’arrivo del difensore Dest non ci saranno altre sorprese in entrata. Nonostante le notizie che arrivano dall’Inghilterra su questa clamorosa notizia di un arrivo al Milan di Cristiano Ronaldo, i rossoneri non riusciranno a prendere il giocatore che non rientra nei parametri del club.

Il campione portoghese è destinato a restare a Manchester United almeno fino al termine di questa stagione, quando poi scadrà il suo contratto con i Red Devils.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Serie A, ora arriva De Gea in Italia: il Manchester ha preso già il sostituto

Cristiano Ronaldo Milan – Stopandgoal.com – La Presse