Serie A, ora arriva De Gea in Italia: il Manchester ha preso già il sostituto

Clamoroso annuncio dall’estero, ora in Serie A è pronto a sbarcare David De Gea. Attraverso lo sconto, con un’operazione a dir poco brillante, potrebbe arrivare il fuoriclasse spagnolo tra i pali attraverso il calciomercato.

Calciomercato Serie A, colpo De Gea a sorpresa: l’annuncio

Diventa un affare a sorpresa per il calciomercato in Serie A, dopo essere stato a lungo seguito dalle top squadre mondiali e anche italiane.

Lunghi anni a Manchester, difendendo i pali dello United, ma ora il club dei Red Devils sembra non più tanto convinto sullo spagnolo, tanto da essersi cercato un nuovo portiere che, molto presto, indosserà i guantoni da titolare all’Old Trafford.

Dall’estero arriva un annuncio ben preciso, circa il futuro del portiere: il Manchester United, pronto a chiudere per Trapp dall’Eintracht, manda in uscita il suo portiere. David De Gea diventa, di fatto, un’occasione di calciomercato a sorpresa per il Napoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, ipotesi De Gea – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Napoli, De Gea a sorpresa: le ultime

A riportare le ultime notizie di calciomercato, che riguardano anche il colpo tra i pali del Napoli e la suggestione David De Gea, sono i colleghi esteri di Todofichajes.com. Dalla Spagna, fanno infatti sapere che Trapp sarà il nuovo portiere scelto come titolare del Manchester United. Per tale motivo, l’addio di De Gea è da considerare cosa concreta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: De Gea sbarca in Serie A, ecco dove giocherà

Mentre risulta in fase di stallo la trattativa sia di Navas, che di Kepa, occhio alla clamorosa ipotesi. Un’ipotesi che può però concretizzarsi solo attraverso la cessione in prestito di De Gea, con opzione eventuale di riscatto. Il Napoli ad oggi, anche per l’enorme ingaggio del portiere, non può permettersi un’operazione così. Ma mancano ancora diversi giorni per la chiusura del mercato, gli azzurri possono avere in serbo un ultimo colpo all’improvviso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, annuncio di Giuntoli: “Lo stiamo vendendo”

De Gea al Napoli, opzione di mercato grazie al Mondiale

Il discorso valeva anche per Kepa, a desiderare il Mondiale da protagonista è David De Gea, portiere che potrebbe trovare continuità di buone prestazioni, sbarcando al Napoli. L’operazione è fin troppo complessa, ma potrebbe rappresentare l’ultimo botto da sogno per un calciomercato già buonissimo fatto dal Napoli fino ad ora.

David De Gea – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy