Calciomercato, prendono Neymar l’ultimo giorno: ha già deciso

Neymar Junior potrebbe essere il colpo più importante della big del calciomercato estivo. Il brasiliano non è certo di restare al PSG e ci sono diverse squadre che potrebbero piazzare il clamoroso: l’affare si chiude entro oggi pomeriggio.

Calciomercato, prendono Neymar l’ultimo giorno

Neymar non sta vivendo il suo periodo migliore al PSG: può dire addio. Dal punto di vista ambientale, il brasiliano sembra un po’ soffrire la situazione relatva all’importanza che Messi e Mbappé hanno per il club e per i tifosi. Dal punto di vista personale, il campione ex Barça ha fatto un po’ fatica anche a causa del bruttissimo infortunio occorsogli qualche mese fa che non gli ha permesso di fare la differenza dal punto di vista sportivo.

Neymar non ha vissuto una buona stagione al PSG l’anno scorso e il futuro potrebbe essere lontano dalla Ligue1. Ha fatto molta fatica e non è riuscito ad essere determinante come ci si aspettava con l’arrivo di Messi. Ora le scelte future cambiarnole sorti del calcio europeo e oggi può succedere di tutto.

Secondo le ultime notizie di mercato, il PSG sta aspettando offerte per Neymar e i suoi agenti lo stanno offrendo ai vari top club europei. L’ultimo giorno sarà infuocato per il brasiliano, alla ricerca della sua oasi felice.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Neymar Chelsea
Neymar Chelsea – stopandgoal.com (La Presse)

PSG, Neymar lascia l’ultimo giorno: c’è il Chelsea

Il PSG può cedere Neymar: è stato offerto al Chelsea. Una notizia clamorosa rimbalza dall’Inghilterra: secondo quanto riporta il Daily Mail, gli agenti del brasiliano avrebbero offerto la stella brasiliana alla squadra di Thomas Tuchel, ancora alla ricerca di un nuovo attaccante che possa fare la differenza a livello europeo.

Todd Boehly vuole ancora offrire alcuni pezzi importanti a Thomas Tuchel e sarebbe piuttosto importante arruolare la star brasiliana. I media inglesi rivelanno che il PSG sarebbe pronto anche a far partire l’ex giocatore del Barça, se le condizioni offerte dai Blues fossero soddisfacenti. Chelsea e PSG stanno trattando nell’ultimo giorno di calciomercato sull’affare Neymar.

Neymar al Chelsea sarebbe la ciliegina sulla torta di un calciomercato stratosferico dei Blues. Inoltre sarebbe la prima esperienza in Premier League per l’ex Barcellona che ha già dimostrato di poter fare la differenza sia in Liga che in Ligue1.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro Neymar: il brasiliano ha deciso il suo futuro

Neymar al Chelsea: svelata la volontà del brasiliano

Neymar al Chelsea è una suggestione di mercato dei Blues e degli agenti di mercato. Non di certo dello stesso calciatore brasiliano che vuole restare al PSG e scrivere la storia del club accanto a Mbappé e Messi – come riferiscono dalla Francia. Nonostante le voci di un possibile addio, che ormai durano da mesi, Neymar ha già deciso: resterà in Francia.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie PSG: Neymar contro Mbappé sui social

Chelsea Neymar
Chelsea Neymar – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy