Bomba dalla Francia, Neymar ha scelto: ecco dove giocherà

Decisione presa, arriva l’annuncio bomba dalla Francia sul futuro di Neymar. Finito ai margini di recente, dal progetto del PSG, ha preso una decisione ben precisa sul club nel quale giocherà nella prossima stagione.

Bomba dalla Francia, annuncio Neymar: ecco dove giocherà

C’è l’annuncio sul futuro di Neymar, il calciatore brasiliano ha scelto quale sarà la sua destinazione.

Marginale al progetto del PSG, secondo quelle che erano state le ultime informazioni sul suo conto, il brasiliano ha ipotizzato un ritorno al Barcellona o addirittura in Liga e da avversario, proprio dei blaugrana.

Le cose sembrano essere cambiate e dalla Francia sembrano ora essere sicuri: Neymar ha scelto, giocherà ancora per il PSG, stroncate tutte le voci di calciomercato su di lui. La permanenza ai piedi della Torre Eiffel, ricucendo quello che è un rapporto andato un po’ perso con i tifosi del popolo parigino, dopo alcune esternazioni e i mancati trofei, che non sono piaciuti ai fan del PSG.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Neymar Calciomercato – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato PSG, annuncio Neymar: resta a Parigi

Sono i colleghi de L’Equipe a riportare le ultime notizie di mercato legate alla permanenza di Neymar al Paris Saint-Germain, anche nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, svolta Neymar: annunciato il futuro del fuoriclasse del PSG

Secondo gli stessi media francesi, Neymar avrebbe scelto di affiancare ancora Mbappè e Messi, creando ancora di più feeling con i due, per raggiungere gli obiettivi tanto attesi dal popolo del PSG. Con Galtier alla guida, la volontà di vincere la Champions League e portarla a Parigi, facendo la storia dello stesso club che da diversi anni e attraverso un mercato faraonico, ha provato a costruire tassello dopo tassello per arrivare ai trofei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, sta arrivando Neymar: Galtier conferma

Ultime su Neymar, si defilano United e Real

Il Real e lo United si defilano per il colpo Neymar, perché la trattativa non sarà aperta dal PSG, con la permanenza ai piedi della Torre Eiffel per il brasiliano. Tridente dunque confermato per Galtier, tecnico che potrà fare affidamento a Mbappè, Messi e, appunto, Neymar.

PSG, Neymar e Messi in foto – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy