Bufera PSG: Neymar contro Mbappe, tifosi inferociti – FOTO

Al PSG è già caos tra campioni: Neymar contro Mbappé dopo l’ultima giornata di campionato. I tifosi del club parigino hanno reagito male sui social dopo ed è scoppiata l’ennesima bufera in casa PSG: ecco cosa è successo realmente.

Bufera PSG: è Neymar contro Mbappé

In casa PSG è scoppiata la bufera Neymar-Mbappé. I tifosi parigini si sono fortemente sfogati contro i propri campioni dopo l’ultimo match interno che ha visto la squadra di Christophe Galtier vincere ancora e prendersi altri 3 punti fondamentali nella corsa alla vittoria della Ligue1.

La stagione del PSG è iniziata nel migliore dei modi sia in campo che fuori. Sul calciomercato sono arrivati colpi molto importanti per rendere la rosa di Galtier sempre più forte e competitva. La permanenza di Kylian Mbappé è stata accolta con grandissimo favore da tutti i tifosi. Ma molti non hanno digerito il contratto che è stato offerto al fenomeno francese. In sostanza è diventato un nuovo dirigente, potendo scegliere anche chi comprare e chi no. E ora è scoppiata l’ennesima bufera legata alla coppia Neymar Mbappé, ma legata al campo.

La partita di ieri tra PSG e Montpellier ha visto andare a segno sia Mbappé che Neymar ma i tifosi hanno creato polemica sui social. Nonostante la vittoria per 5-2 e il primato in classifica, non tutti sono felici delle scelte di Galtier.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Neymar Mabappé PSG
Neymar Mabappé PSG – Stopandgoal.com (LaPresse)

PSG, bufera Neymar Mbappé: cosa è successo

La stagione del PSG è iniziata già con qualche polemica – velata – interna: è già Neymar contro Mbappé? La squadra ha vinto 5-2 contro il Montpellier, ma Mbappé è stato protagonista in negativo all’inizio del match. L’attaccante ha sbagliato un rigore nel primo tempo e ha avuto una discussione in campo con Neymar che non gli ha lasciato tirare il secondo tiro dagli undici metri.

Al termine della partita, Neymar ha messo “mi piace” a due post di Twitter in cui si criticava Mbappé per l’errore dal dischetto. Il like al commento di un tifoso ha creato ulteriori malumori interni che solo il tempo dirà se saranno sanati oppure no.

I tifosi del PSG, infatti, vorrebbero che sia Neymar a calciare i rigori e non Mbappé, visti gli errori delle ultime uscite. Neymar, infatti, ha segnato il secondo rigore assegnato dal direttore di gara, non lasciandolo calciare a Mbappé (poi comunque a segno nel 5-2 finale).

LEGGI ANCHE >>> Notizie PSG: Messi fuori dalla lista per il Pallone d’Oro, shock in Francia

Neymar e il like contro Mbappé: cosa succede?

Il like di Neymar al tweet contro Mbappé ha creato polemiche in Francia. Cosa succederà, ora, allo spogliatoio dei francesi? I tifosi temono che la scelta di mandare Mbappé dal dischetto sia una questione contrattuale e non sono felici di quanto sta succedendo. Sarà solo Christophe Galtier a mettere le cose in chiaro nella prossima conferenza stampa.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie PSG: via anche Icardi, ecco dove può firmare

Neymar PSG
Neymar PSG – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy