Esonero Gabriele Cioffi, Verona, Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
L’Hellas starebbe pensando di esonerare Gabriele Cioffi dopo un’inizio di Serie A tutt’altro che positivo del suo Verona. A mettere ordine a queste notizie è statolo stecco tecnico toscano, che nel post partita di Empoli è uscito allo scoperto.
Un inizio di stagione complicato e deludente avrebbe portato il Verona a pensare di esonerare Gabriele Cioffi a pochi mesi dal suo ingaggio. La società scaligera è infatti scontenta per quanto e come la squadra ha reso in queste prime 4 uscite stagionali in Serie A, che la vedono rilegata nei bassi fondi della classifica.
2 punti in 4 partite preoccupano il Verona, che in queste ore starebbe infatti valutando il futuro di Gabriele Cioffi in panchina. Le prestazioni non convincono i piani alti del club scaligero, che immaginava un inizio di campionato completamente differente e sulla falsa riga della passata stagione, quando i gialloblu erano guidati da Igor Tudor.
Intervenuto ai microfoni di Dazn nel post partita di Empoli, Cioffi è uscito allo scoperto per quanto riguarda il suo futuro sulla panchina del Verona.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
2 pareggi e due sconfitte in 4 partite di Serie A, condite da sole 4 reti segnate e ben 8 subite. Un’inizio di stagione shock del Verona, che starebbe pensando di esonerare Gabriele Cioffi per gli scarsi risultati ottenuti in queste prime uscite stagionali.
LEGGI ANCHE>>> Serie A, salta la prima panchina: la decisione
Intervenuto ai microfoni di Dazn, Cioffi ha così parlato del suo futuro sulla panchina del Verona: “Ho una società alle spalle seria, che supporta me ed il lavoro che sto facendo. Sa in che contesto siamo partiti e ci troviamo, quindi non mi preoccupo affatto.”
LEGGI ANCHE>>> Serie A: ecco il primo esonero, arriva l’annuncio sul sostituto
Parole mirate a mettere a tacere tutti i rumors degli ultimi giorni, e che di conseguenza confermano la permanenza di Cioffi sulla panchina del Verona. Almeno per ora.
L’Hellas è stato protagonista in questo calciomercato di cessioni importanti, che hanno di fatto privato il club scaligero di un importante peso sul fronte offensivo. Simeone, Caprari e Barak sono stati però sostituti da Henry e prossimamente da Verdi, acquisti che Cioffi ha così commentato: “Abbiamo perso tanto in questo calciomercato, sì, ma sono soddisfatto dei giocatori che sono arrivati (Henry) ed in generale dei miei attaccanti.”
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…