Serie A, esonero Cioffi: il mister esce allo scoperto

L’Hellas starebbe pensando di esonerare Gabriele Cioffi dopo un’inizio di Serie A tutt’altro che positivo del suo Verona. A mettere ordine a queste notizie è statolo stecco tecnico toscano, che nel post partita di Empoli è uscito allo scoperto.

Verona, esonero Cioffi: le ultime

Un inizio di stagione complicato e deludente avrebbe portato il Verona a pensare di esonerare Gabriele Cioffi a pochi mesi dal suo ingaggio. La società scaligera è infatti scontenta per quanto e come la squadra ha reso in queste prime 4 uscite stagionali in Serie A, che la vedono rilegata nei bassi fondi della classifica.

2 punti in 4 partite preoccupano il Verona, che in queste ore starebbe infatti valutando il futuro di Gabriele Cioffi in panchina. Le prestazioni non convincono i piani alti del club scaligero, che immaginava un inizio di campionato completamente differente e sulla falsa riga della passata stagione, quando i gialloblu erano guidati da Igor Tudor.

Intervenuto ai microfoni di Dazn nel post partita di Empoli, Cioffi è uscito allo scoperto per quanto riguarda il suo futuro sulla panchina del Verona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Esonero Gabriele Cioffi, Verona, Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Esonero Gabriele Cioffi, Verona, Serie A – stopandgoal.com (La Presse)

Cioffi esce allo scoperto: il suo futuro a Verona

2 pareggi e due sconfitte in 4 partite di Serie A, condite da sole 4 reti segnate e ben 8 subite. Un’inizio di stagione shock del Verona, che starebbe pensando di esonerare Gabriele Cioffi per gli scarsi risultati ottenuti in queste prime uscite stagionali.

LEGGI ANCHE>>> Serie A, salta la prima panchina: la decisione

Intervenuto ai microfoni di Dazn, Cioffi ha così parlato del suo futuro sulla panchina del Verona: “Ho una società alle spalle seria, che supporta me ed il lavoro che sto facendo. Sa in che contesto siamo partiti e ci troviamo, quindi non mi preoccupo affatto.”

LEGGI ANCHE>>> Serie A: ecco il primo esonero, arriva l’annuncio sul sostituto

Parole mirate a mettere a tacere tutti i rumors degli ultimi giorni, e che di conseguenza confermano la permanenza di Cioffi sulla panchina del Verona. Almeno per ora.

Calciomercato Verona: le parole di Cioffi

L’Hellas è stato protagonista in questo calciomercato di cessioni importanti, che hanno di fatto privato il club scaligero di un importante peso sul fronte offensivo. Simeone, Caprari e Barak sono stati però sostituti da Henry e prossimamente da Verdi, acquisti che Cioffi ha così commentato: “Abbiamo perso tanto in questo calciomercato, sì, ma sono soddisfatto dei giocatori che sono arrivati (Henry) ed in generale dei miei attaccanti.”

Esonero Gabriele Cioffi, Verona, Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Esonero Gabriele Cioffi, Verona, Serie A – stopandgoal.com (La Presse)

 

 

Impostazioni privacy