Lazio, stilettata di Sarri ai tifosi: “Con il mio Napoli sarebbe diverso”

Sampdoria Lazio termina 1-1: tra Giampaolo e Sarri è pareggio. Al gol di Ciro Immobile risponde la rete in extremis di Manolo Gabbiadini che ha “tolto” due punti alla Lazio e ferma i biancocelesti al sesto posto in classifica, a 8 punti.

Lazio, Sarri analizza il pareggio con la Sampdoria: le parole

Al termine di Sampdoria-Lazio, Maurizio Sarri ha analizzato il pareggio maturato al Ferraris. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport: tecnico non convinto del risultato ma felice del gioco mostrato dai suoi, soprattutto in previsione di quello che sarà il big match di sabato prossimo contro il Napoli.

“Abbiamo fatto una buona partita e subìtp il pareggio oltre il 90′. A livello di mentalità abbiamo fatto una buona partita per approccio e svolgimento. Abbiamo creato tanto. La sensazione che rimane è che in due o tre situazioni avremmo potuto chiuderla, siamo stati un po’ leziosi, davamo la sensazione di scherzare un po’ con la gara, di essere in controllo e di non aver problemi. Non l’abbiamo chiusa e nel recupero, come spesso succede in questi casi, puoi prendere gol. Ma non posso dire che a livello di mentalità i ragazzi abbiano snobbato la partita o giocato sotto ritmo. La squadra ha fatto una buona prestazione”.

Calciomercato Lazio?Non penso ci saranno altre operazioni: la testa per pensare ad altre cose che non riguardando il campo, non ce l’ho“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sarri Lazio
Sarri Lazio – stopandgoal.com (La Presse)

Lazio, Sarri nostalgico del “suo” Napoli: “Avremmo vinto facile”

Prossimo avversario della Lazio di Maurizio Sarri sarà il Napoli. Il tecnico biancoceleste, interrogato sulle differenze tra questa Lazio e il “suo” Napoli, ha ricordato con nostalgia i tempi in azzurro, in relazione al pari di oggi.

Se è più forte il mio o quello di oggi?A livello di profondità di rosa sicuramente è più forte quello di oggi. Il mio Napoli era estremamente competitivo negli 11, 12 o 13 giocatori, ma non aveva la profondità che c’è in questo momento. Sabato sarà una partita difficile, il Napoli è una forte che unisce tante qualità, in certi momenti può palleggiare e poi andare in profondità“.

Lazio come il Napoli?Stiamo facendo delle buone prestazioni, è in dubbio. Ma il mio Napoli oggi alla fine primo tempo avrebbe vinto 3-0, ma stiamo sulla strada giusta“.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Lazio: quale futuro per Milinkovic-Savic? Le ultimissime

Infortunio Romagnoli: Sarri svela l’entità

A metà secondo tempo, la Lazio ha dovuto rinunciare ad Alessio Romagnoli per infortunio. Il tecnico biancoceleste ha svelato che il difensore ha sofferto solo di crampi e la sua presenza contro il Napoli non dovrebbe essere in dubbio.

“Gila è più estroverso, ha più facilita di inserimento. Sono giovani tutti e due e rappresenteranno il futuro della Lazio. Infortunio Romagnoli? Penso non sia niente, solo un crampo ma aveva questa sensazione con il passare dei minuti, per cui lo abbiamo cambiato”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: niente Reguilon, è dell’Atletico Madrid

Lazio Sarri
Lazio Sarri – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy