Calciomercato, addio Lazio: firma con l’Atletico Madrid

Il calciomercato della Lazio può riservare ancora sorprese poco gradite a Maurizio Sarri. I biancocelesti non hanno ancora completato la rosa e possono esserci addii clamorosi fino alla fine di agosto, così come qualche innesto in più.

Calciomercato Lazio, Sarri perde certezze: le ultime

Il calciomercato della Lazio prosegue spedito verso la fine. Ci sono nuovi affari da portare avanti e tante occasioni da poter mettere a segno: Sarri chiede a gran voce nuovi innesti e il completamento della rosa. Fino al 1° settembre, qualche campione dovrà decidere suo futuro, e potrebbe esserci almeno un addio inaspettato che lascerà i biancocelesti nei prossimi giorni.

Sarri è già felice del mercato della Lazio ma aspetta ancora qualche colpo finale. Sono arrivati rinforzi in difesa e a centrocampo ma non basteranno a tenere per l’intera stagione e per questo il tecnico ha chiesto nuovi volti. Poi ci sono delle situazioni spinose che andranno risolte il prima possibile per permettere a Sarri di lavorare con una squadra pronta a mettersi in gioco per lui.

Secondo le ultime notizie di mercato, c’è stata la svolta nel futuro di Sergio Reguilon, primo obiettivo di Sarri. Il terzino sinistro piace da tempo al tecnico toscano che vuole un nome nuovo da affiancare a Marusic nell’intero arco della stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio Reguilon
Calciomercato Lazio Reguilon – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Lazio, Reguilon va all’Atletico Madrid

Sergio Reguilon era uno degli obiettivi principali del calciomercato della Lazio. Il terzino sinistro spagnolo non è più nel progetto tecnico di Antonio Conte e sta cercando una nuova sistemazione per andarsi a giocare le chance utili per esser convocato dalla Spagna per il prossimo Mondiale.

Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, però, Sergio Reguilon non andrà alla Lazio ma all’Atletico Madrid. Maurizio Sarri aveva sperato a lungo nel suo arrivo, per poter avere un calciatore di caratura internazionale anche in difesa ma la situazione è cambiata negli ultimi giorni.

L’Atletico Madrid ha anticipato la Lazio e ha chiuso per l’acquisto di Sergio Reguilon. Il terzino mancino iberico tornerà in Spagna in prestito dopo aver vestito le maglie di Siviglia e Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: Sarri cambia il futuro di Luis Alberto

Niente Lazio per Reguilon: la conferma di Simeone

Reguilon è un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid: beffa Lazio. Manca solo l’ufficialità dell’operazione ma è stato proprio Diego Simeone a confermare l’arrivo del calciatore, in conferenza stampa.

Reguilon ex Real Madrid ora all’Atletico?Anche Juanfran aveva giocato nel Real Madrid, ma con Filipe Luis fa parte della storia del club. Idem Morata, che sta andando straordinariamente bene, o Hermoso che ha dato tanto. Io li vedo solo come giocatori di calcio”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Lazio: incontro con l’agente, si decide ora

Reguilon Atletico Madrid
Reguilon Atletico Madrid – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy