Lazio, comprano Milinkovic Savic a gennaio: 100MLN, annuncio ufficiale

Il campione della Lazio si sta dimostrando da anni uno dei migliori nel suo ruolo e per questo, dopo i Mondiali 2022 in Qatar, potrebbe arrivare la svolta della sua carriera.

Calciomercato Lazio: Milinkovic Savic via

In questi anni molti club si sono fatti sotto bussando alla porta della Lazio, con Lotito però che ha sempre rispedito al mittente tutte le offerte, anche quelle più folli. Ora però il suo contratto è in scadenza 2024 e non è facile da migliorare per la Lazio viste le offerte in giro per un trasferimento di Milinkovic Savic. Ora la società dovrà prendere una decisione, se lasciarlo andare o rischiare di perderlo a zero nel 2024.

C’è la seria possibilità che il giocatore vada via tra gennaio o l’estate prossima, perché la sua volontà è quella di iniziare a giocare ogni stagione la Champions League come ha anche ripetuto il suo agente. Ora è nell’età giusta di provare una nuova avventura e farlo con un top club mondiale, lo merita soprattutto per quello che sta dimostrando in campo.

A dare l’annuncio sulla possibile cessione di Milinkovic Savic dalla Lazio è il suo agente.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato milinkovic savic 100 milioni agente
calciomercato milinkovic savic 100 milioni agente

Lazio: futuro Milinkovic Savic, l’annuncio dell’agente

E’ stato proprio Mateja Kezman, agente del giocatore, che al Corriere dello Sport ha parlato della verità riguardo il futuro del proprio assistito. Milinkovic Savic può salutare i tifosi della Lazio e trasferirsi in un nuovo club molto presto. Salvo miracoli, a detta dell’agente, non partirà in questi ultimi giorni di mercato. Perché nessuna squadra ha accontentato Lotito per le richieste fatte.

Ma qualcosa potrebbe cambiare per il futuro di Milinkovic Savic dopo i Mondiali con il calciomercato di gennaio che può vederlo andare via dalla Lazio. Sarà un mercato anomalo quello di gennaio, perché capiterà dopo i Mondiali in Qatar e tanti top club avranno voglia di prendere i migliori giocatori. Uno di questi potrebbe essere proprio Milinkovic come raccontato dal suo agente: «Il futuro sarà per i colloqui. Tutto dipende dai Mondiali, tutto è possibile».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: firma con l’Atletico Madrid

Calciomercato: retroscena su Milinkovic Savic

Inoltre, l’agente di Milinkovic Savic ha svelato anche un retroscena di mercato e il prezzo del calciatore. Perché i 100 milioni chiesti da Lotito sono troppi secondo la valutazione fatta dal procuratore che però racconta dell’interesse dei vari club.

Chelsea, Milan e Juventus sono le squadre che hanno mostrato interesse a voler acquistare Milinkovic Savic. I tre club amano il giocatore, dalla dirigenza fino agli allenatori, ma nessuno ha avuto la possibilità di investire sul giocatore visto il prezzo elevato. Tutto rimandato a gennaio? Staremo a vedere…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: scandalo Nedved, la decisione

milinkovic savic
Milinkovic Savic Juventus – Stopandgoal.com – La presse
Impostazioni privacy